MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema sollevamento cesab

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema sollevamento cesab

Buona sera sono nuovo nel sito...ho un problema con un muletto cesab...allora partendo dall inizio il muletto a gennaio ha rotto i culi dei pistoni della pinza si sono sbriciolati...ho levato l olio nell impianto ho rimesso l olio l ho rilevato e rimesso...ho cambiato la pompa paraoli ho smontato la valvola sotto il distributore il distributore sostituiti con nuovi ..tutti gli or..le valvole paracadute..filtro nuovo tappo ...ma niente quando alzo la pompa parte bene quando partono i secondi cilindri interni del castello la pompa fa un rumore strano come se aspirasse aria ma l olio non e emulsionato!!!! Son 2 giorni che perdo il capo. .. grazie in anticipo...ah la pressione e a 210 sollevamento 180 per il castello avanti e indietro....poi quando scalda l olio la pinza apre un po come vuole!!!

Ciao, sei tecnico carrelli o proprietario carrello?

Commenta

Originalmente inviato da mchanic Visualizza messaggio
      Ciao, sei tecnico carrelli o proprietario carrello?
      Ciao sono tecnico..questo carrello mi fa diventare matto

Commenta

vorrei farti qualche domanda:
        1) metteresti le foto del distributore e della pinza? (foto pistoni)
        2) Sai che la pressione cambia in funzione del lavoro? (se hai del peso sulle forche)
        3) Sulla sezione del distributore che è collegata la pinza è presente un valvola di massima?
        4) i tubi che vanno alla pinza, vanno direttamente o passano tramite delle valvole di massima montate sulla piastra porta forche? (apparentemente è un blocchetto di ferro ma lateralmente ci sono delle viti a brucola di taratura)
        5) cosa intendi per Culi pistoni sbriciolati? (questo mi è nuovo) in genere i tubi che vanno agli accessori, come traslatore o pinza hanno un limite minore di pressione e ti dovevano scoppiare)

Commenta

Originalmente inviato da ninoapr Visualizza messaggio
          vorrei farti qualche domanda:
          1) metteresti le foto del distributore e della pinza? (foto pistoni)
          2) Sai che la pressione cambia in funzione del lavoro? (se hai del peso sulle forche)
          3) Sulla sezione del distributore che è collegata la pinza è presente un valvola di massima?
          4) i tubi che vanno alla pinza, vanno direttamente o passano tramite delle valvole di massima montate sulla piastra porta forche? (apparentemente è un blocchetto di ferro ma lateralmente ci sono delle viti a brucola di taratura)
          5) cosa intendi per Culi pistoni sbriciolati? (questo mi è nuovo) in genere i tubi che vanno agli accessori, come traslatore o pinza hanno un limite minore di pressione e ti dovevano scoppiare)
          risolto cera un tappo dentro il serbatoio dell olio idraulico che quando aspirava tappava il buco....maremma l ho smontato tutto pezzo pezzo ed era sto tappo maledetto cmq grazie nino!!!!!

Commenta

Caricamento...
          X