MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mitsubishi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mitsubishi

salve,ritengo il prodotto in oggetto di ottima qualità,vi risulta?Grazie

...oggi le ciliegie sono a 3,50 al kg, vi sembra un buon prezzo ?...
    ......
    ......

Commenta

Originalmente inviato da Lupo Alberto Visualizza messaggio
      ...oggi le ciliegie sono a 3,50 al kg, vi sembra un buon prezzo ?...
      ......
      ......
      Concordo LUPO mi sembra più un pubblicità neanche tanto occulta..... Comunque sono uguali Cat tranne che per colore...

Commenta

Non mi risulta abbiano avuto un gran successo , tipici prodotti asiatici da piazzale , in un magazzino non ce li vorrei .

Commenta

da noi si vendono anche a 2 Euro,i pomodori a 1 € vuoi comprarli?Spedizione gratuita

Commenta

Originalmente inviato da mchanic Visualizza messaggio
            , tipici prodotti asiatici da piazzale , in un magazzino non ce li vorrei .
            Considerazioni:
            1) I "tipici prodotto asiatici da piazzale" : ma è una osservazione positiva o negaiva? Sarebbe interessante spiegare con più precisione.
            2) "in un magazzino non ce li vorrei" : le macchine da magazzino Mitsubishi sono Rocla (Finlandia). Quindi anche il prodotto finlandese non ti garba? Anche qui sarebbe gradita una spiegazione un po più tecnica...
            P.S. Ricordo che il più grande costruttore al mondo di carrelli è asiatico....di conseguenza, in moltissimi piazzali e magazzini del mondo operano macchine asiatiche...
            Forse i prodotti asiatici non sono poi così malaccio...
            Ultima modifica di Andrew T.; 08/06/2014, 22:52.

Commenta

beh dai..alla Rocla non gli vengono così male i carrelli non tutti per fortuna..ma cmq io chiuderei la conversazione..o almeno mi farei dare un po' di soldi per la pubblicità..

Commenta

Se qualcuno pensa alla pubblicita,si sbaglia,era per capire meglio l `Andamento del prodotto

Commenta

"andamento del prodotto"?
                  quale?
                  elettrico
                  diesel
                  interno
                  esterno
                  frontale
                  retrattile
                  transpallet
                  .....
                  insomma, ribadisco, oggi al mercato i fagiolini sono freschissssssimi!!! donne venite!!!

Commenta

boh va beh inizio a sparare?
                    il frontale fino ai 20q è un carrello tradizionale...fin troppo per gli standard dei concorrenti..le minileve sono alquanto scomode e i materiali usati, a giudicare da quelli che vedo in giro, sono a dir poco scadenti..anche la soluzione usata per l'assale trazione ha una logica del tutto sua e lontana dalla media dei concorrenti..non credo che abbiano ragione..ma insomma è un carrello elevatore dipende dall'utilizzo..
                    la serie 25-35 vista ad hannover sembra essere una macchina molto più avanzata dal punto di vista tecnologico..poi non lo so se è solo l'effetto del design o la cosa risponde a realtà, il 40-50 è uno junga..quindi direi il loro elettrico migliore per quanto riguarda i diesel non sono un grande esperto..posso dire che la powershift è una buona trasmissione..e basta..
                    macchine da magazzino, bel design..belli gli stoccatori, i transpallet e i commissionatori orizzontali..non mi convince tanto il loro timone ha i comandi che a mio parere sono scomodi..o meglio se non hai una mano enorme secondo me non sono pratici..bisognerebbe come tutto provarli..non mi convince per niente il transpallet a pedana con il volante..ma la junga c'ha costruito un impero..belli (purtroppo) i nuovi montanti per i frontali..altro non so...a oggi è una bella giornata..il sole splende e sono 35 gradi...

Commenta

Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
                      salve,ritengo il prodotto in oggetto di ottima qualità,vi risulta?Grazie
                      Il marchio Mitsubishi comunque è già una garanzia per l'utente indipendentemente dal giudizio che possa dare Dr Nacco o altri esperti di carrelli , quello che vi domando è; riuscite comunque a vendere?

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                        la serie 25-35 vista ad hannover sembra essere una macchina molto più avanzata dal punto di vista tecnologico..poi non lo so se è solo l'effetto del design o la cosa risponde a realtà,
                        Ciao DrNacco,
                        a proposito della nuova serie, hai qualche foto per caso?

Commenta

eheh no..non ho fatto foto, mi sarei sentito un po' un cinese...inizieranno a venderli prima o poi..

Ninoapr...ok allora non ho capito il senso della discussione..io personalmente guarderei altre marche..cmq secondo me dipende da quanto hai seminato..se ne hai messi giù parecchi il cliente li vede in giro, chiede al suo amico che ce li ha e magari si vendono bene..se nella tua zona non ce ne sono dovrai sforzarti molto di più, sia dal punto di vista economico, non so, per esempio sostituendo macchine a noleggio e comprando un paio di demo..sia dal punto di vista commerciale..dando l'estensione di garanzia..facendo prove da clienti importanti..e facendo un po' di dumping, comprando degli usati..ciò spero di non dover essere io a impostare il tuo marketing
                          Vuoi iniziare a vendere i carrelli color cimice?

Commenta

eheh no..non ho fatto foto, mi sarei sentito un po' un cinese...

io l'unica foto (tra l'altro parziale) che sono riuscito a trovare è su forkliftaction.com : mi incuriosisce molto questa nuova serie...
                            so solo che la stanno collaudando in Olanda a ciclo continuo (dovrebbero essere oltre le 8000 ore di lavoro)

Commenta

se andate sul sito di Mitsubishi fate prima

Commenta

eheh no..non ho fatto foto, mi sarei sentito un po' un cinese...inizieranno a venderli prima o poi..

Ninoapr...ok allora non ho capito il senso della discussione..io personalmente guarderei altre marche..cmq secondo me dipende da quanto hai seminato..se ne hai messi giù parecchi il cliente li vede in giro, chiede al suo amico che ce li ha e magari si vendono bene..se nella tua zona non ce ne sono dovrai sforzarti molto di più, sia dal punto di vista economico, non so, per esempio sostituendo macchine a noleggio e comprando un paio di demo..sia dal punto di vista commerciale..dando l'estensione di garanzia..facendo prove da clienti importanti..e facendo un po' di dumping, comprando degli usati..ciò spero di non dover essere io a impostare il tuo marketing
                                Vuoi iniziare a vendere i carrelli color cimice?
                                Caro DR Nacco non ho messo in discussione la tua capacità di giudicare l'ECCELLENZA di una macchina, dico solo che il cliente da un giudizio complessivo e sopratutto da fede del marchio.
                                PER ESEMPIO A buttarla FORTE!!! dico che sono tanti quelli che sognano di vendere LINDE!!! e non devi seminare nulla!!!
                                Per il marketing in LINEA di massima influisce per il 70% il marchio e il 30 se hai seminato.
                                Comunque ad ognuno la sua capacità.
                                Certamente sul mercato tutti i marchi hanno la loro fetta, dove area per area domina anche LA STRATEGIA e la PROFESSIONALITÀ' dove potrebbe essere quello che dici tu seminare.
                                Oppure prendi in considerazione che un venditore in paradiso non andrà mai!
                                Mai preché la gente (utente) al 90% cerca le uova delle monache.
                                Comunque a mio parere la Mitsubishi è un bella e buona macchina e comunque la tecnologia ha masso tutti i marchi ad una buona parità.

Commenta

L'appeal del marchio è sicuramente importante.
                                  Proporre Linde è come proporre Audi, BMW, Mercedes...(almeno questo è quello che percepisce il cliente finale nella mia zona...)
                                  Anche CAT è un marchio dal forte appeal, ma non mi sembra che nel mondo dei carrelli elevatori eserciti un gran fascino agli occhi dell'utente finale...

Originalmente inviato da laaf Visualizza messaggio
                                  se andate sul sito di Mitsubishi fate prima
                                  Hai ragione!
                                  Penso abbiano aggiornato il sito in questi ultimi giorni perchè non avevo trovato nulla non più tardi di qualche giorno fa...

E' già pubblicata anche la scheda tecnica:
                                  Carrelli elevatori termici ed elettrici, carrelli retrattili, transpallet elettrici, carrelli VNA, stoccatori, commissionatori e altro ancora: la nostra pluri-premiata gamma comprende tutto.

Commenta

Originalmente inviato da ninoapr Visualizza messaggio
                                    Oppure prendi in considerazione che un venditore in paradiso non andrà mai!
                                    Parla per te...

Comunque mica ho detto che sono brutte macchine, sinceramente alcune loro scelte tecniche sono controcorrente rispetto ad altri marchi ma secondo me è un buon prodotto per il prezzo che ha, a differenza di altri marchi più blasonati che, infatti, ultimamente possono permettersi di vendere i carrelli a molto meno rispetto che in passato..
                                    la tecnologia ha messo tutti sullo stesso piano..sì e no..diciamo che i 4 GRANDI hanno abbassato i loro standard..mentre i soliti inseguitori li hanno alzati, grazie appunto alla tecnologia...comunque ancora non capisco il SENSO DI QUESTA CONVERSAZIONE! a cosa vuoi arrivare? vuoi sentirti dire che vendi dei buoni carrelli?

Commenta

Caricamento...
                                    X