MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linde L14 ap w4x372u00859 non cammina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linde L14 ap w4x372u00859 non cammina

Come da titolo, stavo provando il sollevatore con pedana in azienda, quando improvvisamente ha smesso di camminare dopo aver preso un piccolo avvallamento. Il sollevamento funziona tranquillamente. Qualcuno ha il manuale d'officina?

ciao blucar

ti ho inviato un manuale vedi se è quello che fa al caso tuo fammi sapere ciao.

Commenta

Grazie Maurizio per il manuale, gentilissimo come sempre!
      Adesso faccio le prove del caso.

Commenta

Allora per la trazione problema risolto, era un falso contatto sulla schedina che abilita il movimento con la pedana e le spallette. Adesso presenta un altro problema. Il carrello mentre cammina con il carico improvvisamente si arresta. Funziona sia il sollevamento che il LES, però c'è l'elettrofreno chiuso. Bisogna spegnere e riaccendere e il carrello riprende a funzionare. A qualcuno è già capitato?

Commenta

Ciao blucar senza carico S arresta il carrello ? Su un ECE JHC montava un pressostato che col carico mi faceva azionare in caso di frenata un ELETTROFRENO. Bi stadio C era un corto e mi bruciava un fusibile spegnedo la macchina.nel tuo caso magari lo manda in errore ... Non conosco bene i linde ma spero possa almeno essere uno spunto ...

Commenta

Il pressostato lo monta però un paio di volte il difetto l'ha fatto anche a vuoto...In massima parte però lo fa col carico. Ho notato però che l'elettrofreno ha cominciato a cigolare, come se ci fosse qualcosa incastrato o fosse mal regolato. Magari il motore gira "mezzo" frenato e col carico va sotto sforzo e il carrello va in protezione. Non ho ancora potuto verificare. Ma che voi sappiate, l'impianto è curtis? Perchè l'indicatore è curtis così come le spinette diagnostiche sono molto simili. In tal caso esistono cavi adattatori alla console curtis?

Commenta

L'impianto è linde. Dovresti collegarti con il computer o con il test-modul linde e vedere che errore si presenta.

Commenta

Penso abbia ragione Andrearoma...blucar è plausibile anche la tua ipotesi verifichi il valore della regolazione,non so se sia standard per tutti mi pare 0,20 oppure smonti L ELETTROFRENO e si noterà se è surriscaldato o se C erano impedimenti..

Commenta

Caricamento...
                X