MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

linde h 70 serie 353

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• linde h 70 serie 353

ciao a tutti, sto cercando un manuale uso e manutenzione della macchina in questione grazie gia in anticipo dell'aiuto

mi mandi una e-mail che ti invio il manuale

Commenta

Grazie mille gentilissimo spero di ricambiare la cortesia il prima possibile

Commenta

ciao, sto cercando il manuale di officina per il Linde 353 serie 03... mi serve sapere come fare una certa regolazione sul motore Deutz BF6M. grazie

Commenta

Salve, mi servirebbe sapere il collegamento del micro del pedale "STOP" che abilita il motorino avviamento per l'accensione. I fili che partono dal micro e entrano nel cavo grosso ( inguainato originale ) sono nero e verde/nero. Su questi fili non ho né corrente né massa. Con quadro acceso, se faccio ponte sul motorino avviamento il motore parte normalmente. Dimenticavo Linde H80 353. Grazie già da adesso e spero di ricambiare. Saluti

Commenta

Originalmente inviato da plumkeykk Visualizza messaggio
            Salve, mi servirebbe sapere il collegamento del micro del pedale "STOP" che abilita il motorino avviamento per l'accensione. I fili che partono dal micro e entrano nel cavo grosso ( inguainato originale ) sono nero e verde/nero. Su questi fili non ho né corrente né massa. Con quadro acceso, se faccio ponte sul motorino avviamento il motore parte normalmente. Dimenticavo Linde H80 353. Grazie già da adesso e spero di ricambiare. Saluti
            Linde H80-02 serie 353

-filo nero-verde positivo dal pin 50-9 del blocchetto chiave con la chiave in avviamento
            -filo nero diretto al pin 86 della bobina relè K2

Ciao

Commenta

Ciao Mirko75, grazie mille. Domani provo e vediamo. Grazie ancora e saluti

Commenta

Scusate il ritardo, ma sono stato ammalato. Ciao Mirko75, grazie per le indicazioni "precise" il carrello è stato riparato più velocemente. Ciao e ancora grazie

Commenta

Caricamento...
                X