MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transpallet OM TL 18 anno 2011 impianto curtis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Transpallet OM TL 18 anno 2011 impianto curtis

Ciao a tutti , oggi un mio clienti mi ha portato un transpallet om 18 , era perfettamente funzionante , ma lui gli ha smontato la testa timone ( dove c'è la scheda timone ) per delle riparazioni e altro . Dopo quando è andato a rimontare il tutto il sollevamento funziona solo se viene staccata la schedina del contaore e indicatore carica . Ho inserito la console CURTIS rilevando i seguenti errori : "HPD" ; " INTERLOCK TIMEOUT" ; "HIDRAULIC HPD " ; "THROTTLE WIPER LOW " ; " MOTOR OUTPUT FAULT " .... Ci sarebbe qualcuno che potrebbe darmi una mano ? oppure della documentazione tecnica ? aspetto notizie e grazie a tutti

Se è stato smontato solo la testa timone non si può sbagliare, ricolleghi il cavo alla scheda e provi i pulsanti a uno a uno finchè funziona tutto salita, discesa , clacson ecc. In fondo al timone hai il sensore che fa partire tutto il carrello.Il segnacarica inibisce la salita quando va sulla tacca rossa o è guasto.

Commenta

Ciao ,
      Concordo con mchanic , aggiungo verifica che il sensore timone sia OK e non crei scherzi e con la consol Curtis , in diagnostic , verifica i segnali .
      Permettimi , sei sicuro che la batteria non sia scarica .

Ciao
      Giusy1611

Commenta

Caricamento...
      X