MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Still R60-25

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Still R60-25

Ciao a tutti

ho uno Still elettrico R60-25 sul display mi esce CHIAM. SERVICE e non va'!!!!

Mi date un'aiuto grazie.

Proverei a chiamare il service...

Commenta

Buonasera Linea verde,
      chiama service vuol dire solo che e scaduto il tempo della manutenzione impostata, per il guasto dei attivare la funzione per visualizzare gli errori o collegarti con il Pc.
      Buon lavoro.

Commenta

ho azzerato la manutenzione e nella lista degli errori non mi compare nulla!!! ma il carrello non va ne avanti ne indietro ma funziona il traslatore solleva e brandeggia.

Commenta

Buongiorno,
          Controlla il micro della pedaliera che funzioni regolarmente,tante volte sembra ok ma non chiude il contatto.
          Bui lavoro.

Commenta

Originalmente inviato da lineaverde Visualizza messaggio
            ho azzerato la manutenzione e nella lista degli errori non mi compare nulla!!! ma il carrello non va ne avanti ne indietro ma funziona il traslatore solleva e brandeggia.
            Verifica sul cruscotto che rimanaga accesa la freccia con la direzione impostata quando premi l'acceleratore.Se si spegne,hai un guasto.
            Se non hai impostato la visualizzazione allarmi dalla consolle,non vedi nulla.Mandami la tua mail.
            Ciao

Commenta

Così a occhio...... scheda campi andata.

Commenta

Originalmente inviato da mchanic Visualizza messaggio
                Così a occhio...... scheda campi andata.
                Probabile,già successo parecchie volte.

Commenta

ok grazie quale è la sk campi??

Commenta

Se ne hai una da scambiare vale la pena smontare e provare , altrimenti meglio andare avanti nella ricerca guasto da consolle. Cmq dovrebbe essere la ultima in basso nel box posto sotto il cofano posteriore, quello zincato oro x intenderci.

Commenta

Caricamento...
                    X