MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regolazioni hister 2.50xm del 2003 f108a05908a

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• regolazioni hister 2.50xm del 2003 f108a05908a

un mio cliente ha questa macchina,mi chiede di potere regolare:la velocita' di brandeggio,del traslatore e la frenatura elettrica (troppo brusca) si puo fare tutto con il cruscottino o serve la consol?

e se con il cruscotto qualch'uno ha la procedura?

Originalmente inviato da citroends Visualizza messaggio
    un mio cliente ha questa macchina,mi chiede di potere regolare:la velocita' di brandeggio,del traslatore e la frenatura elettrica (troppo brusca) si puo fare tutto con il cruscottino o serve la consol?

e se con il cruscotto qualch'uno ha la procedura?
    Hai montati i pannelli controllo della GE?

Commenta

Ciao ,la regolazione di questi carrelli, sono a scr o mosfet e montano ( in origine ) schede GE ,si possono fare tarature solo con consolle specifica x la trazione..x la velocità del brandeggio si può regolare con consolle se ha montato la scheda elettronica o meccanicamente se ha teleruttore idraulico.io posseggo la consolle ,in quale regione lavori?Io collaboro con qualche officina e sono in Piemonte!! Lucio..mi puoi inviare 1 foto dell'impianto ?

Commenta

grazie per l'interessamento ;si monta pannelli GE ,riguardo la foto la macchina e' ancora dal cliente,che la sta usando ,da vedere i pannelli sono scatole di alluminio .
        mi potrasti mandare la foto della consol ? per vedere di quale si tratta ?

Lombardia

Commenta

Caricamento...
        X