MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat ep 25

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat ep 25

Richiedo un aiuto e una Vostra collaborazione x un difetto saltuario,su un carrello CAT modello EP 25 (MCF) matr.E1EP2831..Ha una scheda metallica nera al cui interno vi è la logica x trazione e pompa.Il difetto è saltuario e di solito avviene all'apertura del contatto del micro sedile,compare il codice 19,si stacca il teleruttore di linea e non funziona più nulla...si spegne con la chiave...si stacca la spina batteria..dopo alcuni minuti si inserisce la spina si gira la chiave su on,riprende a lavorare normalmente.ho già fatto alcune prove smontato e pulito i contatti di alcuni teleruttori fatto il ponte su micro sedile,verificato l'eventuali perdite verso il telaio... ma il difetto non scompare, qualcuno ha la ricerca guasti e mi può dare dei consigli in merito? Un grazie anticipato da Lucio.

Buongiorno,
    Errore 19 Drive Sf transistor drain low when not expected.
    Fusibile shount travel saltato,transistor saltato,scheda drive saltata.
    Buon lavoro.

Commenta

Ti ringrazio per la risposta tempestiva al mio quesito, Ciao Lucio-

Commenta

Ti ringrazio della risposta ,anche se in inglese, il difetto l'ho trovato dopo aver fatto traduzioni dall'inglese e provato a sostituire i componenti ,risultato finale guasto intermittente dovuto all'unità logica...Lucio

Commenta

Caricamento...
        X