MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om xe18.3ac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om xe18.3ac

Salve a tutti ho in officina un OM XE18.3 AC anno 2009 con impianto ZAPI, mi da allarme 99 e poi mi da la chiave manutenzione.

Mi aiutate grazie!!!

Ciao Lineaverde ,
    ho due domande :
    - sei sicuro dell'allarme 99 e che non sia il 399 ?
    - sul display con l'allarme di compare altro ( oltre la chiave inglese di
    manutenzione ) ?

Ciao
    Giusy1611

Commenta

Ciao Giusy1611 si l'allarme è il 99 ma dal display posso fare il reset dell'assistenza? la macchina va lenta!!! o ci vuole la console??

Commenta

Ciao Lineaverde ,
        E' tempo che non metto mano su un EX - Ac , ma a me risulta che in questa versione l'allarme manutenzione sia il 399 non il 99 ( è vero che va piano e c'è la chiave che di solito è la manutenzione ed escludendo l'uso della consol che potrebbe confermare richiesta-allarme ) verificando che i miei allarmi siano aggiornati
        Con la consol mi risulta che sia nel modulo 16 cioè il display e che si possa fare direttamente sul display ma ora o dei dubbi , perciò non posso confermarti nulla , mi scuso prima di dirti cose scorrette.
        Vedo di fare delle verifiche dato che interessa anche a me e poi ti faccio sapere .

Vediamo se altri possono dirti qualcosa di sicuro in modo che tu possa intervenire .

Ciao
        Tugnela

Commenta

Buongiorno
          Nella ricerca guasti del ac non c'e l'errore 99...per il reset service ci vuole la consol zapi con eprom fiat.
          Buon lavoro

Commenta

l'errore infatti è il 399 ho appena preso la consol zapi, ma non la conosco mi dai indicazione per poter resettare il carrello ?? grazie

Commenta

Caricamento...
            X