MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

linde h60

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• linde h60

salve ragazzi avrei necessita' di un chiarimento, ho un linde h60 ultima serie che il carrello funziona regolarmente ma rimane accesa sempre la spia candelette.
    mi sapete dire cosa puo' essere naturalmente sul display non da allarmi

Buongiorno Pincopallino2, quando lampeggia la spia delle candelette, vuol dire che hai un guasto sul motore. Ovviamente non puoi vedere il codice di errore se non hai il computer. Per prima cosa controlla tutti i cablaggi dei vari sensori del motore.Se sono spellati i fili , se sono in corto. Altrimenti devi collegarti con il computer. Buon lavoro

Commenta

Originalmente inviato da andrearoma Visualizza messaggio
      Buongiorno Pincopallino2, quando lampeggia la spia delle candelette, vuol dire che hai un guasto sul motore. Ovviamente non puoi vedere il codice di errore se non hai il computer. Per prima cosa controlla tutti i cablaggi dei vari sensori del motore.Se sono spellati i fili , se sono in corto. Altrimenti devi collegarti con il computer. Buon lavoro
      buongiorno a te andreroma, la spia non lampeggia e' sempre accesa ed il carrello funziona regolarmente sia come avviamento, non fuma, funzioni idrauliche e trazione ok potrebbe essere che e' andato in corto il mosfet che pilota il led interno al display.
      ps. il cliente mi ha detto che da nuovo neanche il concessionario e' riuscito a risolvere elo ha lasciato cosi' (mah)

Commenta

Ciao Pincopallino2, sinceramente non ho mai provato a riparare il display, quindi non posso darti suggerimenti. Comunque se il carrello aveva già quel difetto quando era nuovo, non capisco perche' non lo ha fatto riparare in garanzia.

Commenta

Caricamento...
        X