MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema steinbock

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema steinbock

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto per uno STENIBOCK BOSS, la macchina anche con batteria carica indica un valore di tensione sull'indicatore basso e da errore H10 , risultato sterzo duro e sollevamento ko

grazie

impianto Bosch ?
    secondo le mie disavventure H10 è la logica di sollevamento da sost.
    a meno che tu non abbia dei problemi alla batteria

Commenta

Che tipo di carrello è ,cosa monta come pannello,forse Bosch,il difetto è A10 ? Lucio.

Commenta

Ciao Max74 ,
        Concordo con gli altri , se riesci a dirci il modello e almeno l'impianto , ritengo che si possa capire meglio .
        Anche a me , come dice Big Angel , questo allarme a dato problemi sull'inverter pompa e anche che volesse dire batteria scarica .
        Max74 , solo per chiarezza :
        - la macchina in trazione è OK ?
        - quando tenti di muove la macchina l'allarme scompare ? per caso ne compare un altro ?
        - quando dici che solo il sollevamento è KO , le altre funzioni oleodinamiche sono OK ?

se riesci facci sapere , Ciao
        Giusy1611

Commenta

Per quanto riguarda il tipo d'impianto domani controllo e faccio sapere per il difetto : il codice guasto rimane sempre ,la trazione va regolare , non funzionano nessuna delle leve e l' idroguida , che direi è la servita dallo stesso motore

Commenta

Ciao max,sei sicuro che la batteria non ha qualche elemento che risulta difettoso, verifica la tensione a Vuoto potrebbe essere ad esempio 48 Volt e poi a carico se non scende troppo + - (35 Volt)il difetto come codice, mi sembra dovuto a questo.... io con A10 con carrelli S /Boss scheda LT200 Bosch ho questo difetto,oppure unità logica,Questi carrelli sono diventati nel presente jungheinrich e montano anche il pannello in AC trifase.Facci sapere che modello è. Lucio.

Commenta

Il modello della macchina è JE10-50 MK VI A-1 , per quanto riguarda la batteria mi sento di escluderla perchè l'errore esce anche semplicemente all'accensione del quadro senza che si cerchi di far funzionare il carrello

Grazie a tutti per l'interesse

Commenta

Caricamento...
              X