MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antifurto per carrelli elettrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Antifurto per carrelli elettrici

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se esiste un dispositivo che permetta di inibire l'uso del carrello elevatore elettrico da usare come antifurto? non il solito staccabatteria ma qualcosa di elettronico, tipo lo strumento di analisi utilizzo che disattivato da computer/consoll ne impedisca l'utilizzo/furto? ...Grazie e buona giornata..

mettici dentro un modulo GPS..te lo rubano ma poi lo ritrovi, ci sono aziende che ti forniscono il modulo da attaccare all'interno del muletto e poi ti forniscono sotto forma di abbonamento la possibilità di tracciare la macchina..in alternativa metti uno stacca batteria nascosto, magari dentro l'impianto..

Commenta

Puoi montare un tastierino numerico o simili. Guarda ad inizio pagina da GR. Ciao.
      Affida il tuo carrello elevatore a un centro di eccellenza con soluzioni complete e competenze approfondite.

Commenta

Ok Tiodo.... grazie mille e a buon rendere...

Commenta

IL miglior antifurto è quello realizzato da te, e che conosci solo tu!
          Io prendo un connettore rs 32 lo monto sulla scheda dove rimuovo alcuni componenti e tramite un cavetto, i componenti li rimonto
          su un altro connettore volante che fa da chiavetta.
          Se il carrello te lo fregano devono come minimo chiedere una scheda nuova se hanno capito dov'è il problema, ma devono dare il numero di matricola della macchina per ottenere la scheda di ricambio.
          Oppure cambia collegamento dei fili sulla scheda tramite connettore esterno che fa da chiave li metti nella cacca!!

Commenta

Io solitamente lavoro sul cavo batteria:connettore m/f interno al vano batteria,e prolunga che arriva al connettore originale della macchina.Quando non serve,togli la prolunga e immobilizzi il carrello.

Commenta

Quoto pienamente mirko75 è la soluzione meno dispendiosa è più semplice!

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
                Io solitamente lavoro sul cavo batteria:connettore m/f interno al vano batteria,e prolunga che arriva al connettore originale della macchina.Quando non serve,togli la prolunga e immobilizzi il carrello.
                Grazie....così ho fatto... Buona giornata a tutti...

Commenta

Chiedo scusa ragazzi, ma le connessioni interne al vano batteria non erano vietate?
                  Datemi new.. Saluti.

Commenta

La migliore forse è un interrutore nascosto che inibisce o il sedile o il freno a mano ....... Il carrello si accende ma. ;-)))

Commenta

Caricamento...
                    X