MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lifter FLX25 matricola LLI0010173

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lifter FLX25 matricola LLI0010173

Ciao a tutti, sono veramente nei guai.
    Il carrello in oggetto ( impianto SME trifase ) non marcia, inserendo la chiave si attacca il tele di linea ma azionando il pedale il tele cade e dà allarme 8 (sovraccorrente motore trazione destro).
    A parte che ha un motore solo, ma il guasto si presenta anche azionando il sollevamento mentre la funzione idroguida è regolare nonostante il motore idraulico e il controllo pompa sia unico.
    Qualcuno sa come fare il reset tramite cruscotto?
    Mi è capitato a volte che sui Fase dell' Om ( impianto SME ) un errore simile era possibile eliminarlo facendo il reset dell' impianto.
    Non sono riuscito a trovare qualcuno in grado di ripararlo, anche in SME mi hanno risposto picche.
    Confido in voi.

Ciao Rosso59 ,
    come prima cosa ho avuto un esperienza simile sul''Om di questo allarme , ha me succedeva che al richiamo di una funzione , usciva allarme 8 , ha verificato e la batteria cadeva , infatti sistemato la batteria tutto OK , ti dico questo che è la classica cosa solo per esperienza con l'allarme ( valutando che è sempre da verifica ) , probabilmente l'hai già fatto .
    Per la riparazione o sentire un opinione prova a sentire la Faber ( se non erro loro li trattano e in rete trovi ogni riferimento ) .
    Rosso59 , il Lifter FLX25 che hai non lo conosco , se vuoi posso mandarti un manualetto che ho ( vari dati qui e la trovati ) sul chopper SME e un display SME ( almeno a me risulta cosi ) in modo che posso vede se può esserti utile , valutando che non posso confermarti che i dati che ci sono siano OK per la tua macchina , scusami per la non esattezza , se lo vuoi mandami un e-mail .

Ciao
    Tugnela

Commenta

Ho chiesto a Faber ma mi hanno risposto che l' impianto è nuovo e non lo conoscono ancora, allora mi sono rivolto a SME ma mi hanno risposto che non eseguono riparazioni perchè c'è in ballo una non bene specificata " riorganizzazione aziendale"
      Per quanto ne so io, SME è stata acquistata da TVH che sta rimettendo un po' d' ordine o almeno credo.
      La batteria l' ho controllata, è carica ed efficiente senza evidenti cadute di tensione.
      Grazie Tugnela, ti ho mandato la mia mail.

Commenta

ciao rosso59

scusami se mi permetto su impianto ai una targhetta che tipo di impianto SME monta
        se posso aiutarti -- non conosco il tipo del carrello
        Ultima modifica di giseppe; 15/11/2014, 19:15.

Commenta

ciao Giseppe,sull'impianto c'e' scritto product code B00IV610B00
          sul pannello di potenza trazione B00IV235B04 48V 600A,sul
          pannello pompa B00IV020B00 48V 450A
          Grazie
          Ciao

Commenta

Controlla la batteria , da spento la tensione dopo la sina batteria , poi accendi e vedi quanto scende e poi vediamo me ne è capitato un caso con problemi alle connessioni batteria . Che marca è la batteria?

Commenta

Beh gente, oggi mi è arrivato il pannello riparato, montato e....oplà, il carrello funziona a meraviglia. Mi sembra quasi un miracolo perchè era la terza volta che mi ritornava l' impianto riparato ma non funzionante.
              Questa volta però vedendo il bollino " tested" applicato da chi ha effettuato la riparazione, secondo me arriva da TVH che ha acquisito la SME, la prossima volta sento direttamente loro, adesso penso che mi daranno retta. Li avevo sentiti anche a novembre ma essendo in fase di transizione della proprietà mi avevano negato la riparazione dell' impianto sino a data da definirsi. Ora penso sia tutto a posto.
              grazie a tutti coloro che si sono offerti per dare una mano, anche in privato.
              Ciao e buon lavoro.

Commenta

Ciao rosso,
                Bene, sono contento che hai risolto.
                Ma chi te lo ha riparato alla fine? O meglio, a chi lo hai spedito?

Commenta

Originalmente inviato da rosso59 Visualizza messaggio
                  Beh gente, oggi mi è arrivato il pannello riparato, montato e....oplà, il carrello funziona a meraviglia. Mi sembra quasi un miracolo perchè era la terza volta che mi ritornava l' impianto riparato ma non funzionante.
                  Questa volta però vedendo il bollino " tested" applicato da chi ha effettuato la riparazione, secondo me arriva da TVH che ha acquisito la SME, la prossima volta sento direttamente loro, adesso penso che mi daranno retta. Li avevo sentiti anche a novembre ma essendo in fase di transizione della proprietà mi avevano negato la riparazione dell' impianto sino a data da definirsi. Ora penso sia tutto a posto.
                  grazie a tutti coloro che si sono offerti per dare una mano, anche in privato.
                  Ciao e buon lavoro.
                  Se ha riparato la Tvh, sei in una botte di ferro.Spesso acquisto schede ripatate da loro, mai un problema.Ottimo servizio, non c'è che dire.

Commenta

Caricamento...
                  X