MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pimespo Dual 10 del 2000

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pimespo Dual 10 del 2000

Buongiorno,qualcuno ha dimestichezza con questa macchina?E' bloccata completamente e non ho allarmi sulla consolle in cabina.

Ciao , nessun allarme?
    Mmmmmmm sembra quasi una cosa tipo :
    Pulsante uomo morto che non funziona o filo interrotto?
    Idem con sedile?
    Aspetto notizie

Commenta

Buonasera Gianni, grazie della risposta. No nessun allarme, solo spia tartaruga e spia Q che si accendono all'avviamento e che non riesco a togliere con l'apposito tasto Q.Funziona solo lo sterzo elettrico . Già verificato tutti i micro e sensori, tutto ok.

Commenta

Scuami ma non trovo niente che possa indicarmi il tuo allarme .
        Ma monta per caso due impianti zapi e un modulo per lo sterzo?
        Se si in quel modulo vi è una spia o più spie accese?

Commenta

L'accensione della spia "Q" indica che il sistema ha rilevato un'anomalia che non accendi/spegni con il pulsante "Q" .
          In questa circostanza di anomalia ti permette comunque di movimentare la macchina e di toglierti da impiccio , con i normali doppi comandi e in più tenendo costantemente premuto il tasto "Q" , ovviamente prestazioni limitate .
          Strano non lo sappia l'operatore .

Se non ricordo male , la macchina è Wagner e magari puoi appoggiarti a più amici .
          Saluti.

Commenta

Buonasera, la macchina è in stato "Q"ma non funziona ne la trazione, ne la pompa:neppure se premo Q e faccio la richiesta funzione.
            Ora ho un manual service della macchina, e ho visto che il plc riceve tutte le abilitazioni per far partire la macchina, ma non rimanda i comandi al controllo trazione/pompa.In settimana mi ci butto a capofitto per risolvere il problema.
            Si la macchina è Pimespo, ma ha tutta elettronica Still, +plc e schede funzioni varie.

Commenta

Caricamento...
            X