Buongiorno,qualcuno ha dimestichezza con questa macchina?E' bloccata completamente e non ho allarmi sulla consolle in cabina.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pimespo Dual 10 del 2000
Collapse
X
-
L'accensione della spia "Q" indica che il sistema ha rilevato un'anomalia che non accendi/spegni con il pulsante "Q" .
In questa circostanza di anomalia ti permette comunque di movimentare la macchina e di toglierti da impiccio , con i normali doppi comandi e in più tenendo costantemente premuto il tasto "Q" , ovviamente prestazioni limitate .
Strano non lo sappia l'operatore .
Se non ricordo male , la macchina è Wagner e magari puoi appoggiarti a più amici .
Saluti.
Commenta
-
Buonasera, la macchina è in stato "Q"ma non funziona ne la trazione, ne la pompa:neppure se premo Q e faccio la richiesta funzione.
Ora ho un manual service della macchina, e ho visto che il plc riceve tutte le abilitazioni per far partire la macchina, ma non rimanda i comandi al controllo trazione/pompa.In settimana mi ci butto a capofitto per risolvere il problema.
Si la macchina è Pimespo, ma ha tutta elettronica Still, +plc e schede funzioni varie.
Commenta
Commenta