MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OM XE 20 /3 anno 2007 idroguida sempre attiva

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OM XE 20 /3 anno 2007 idroguida sempre attiva

Ho riscontrato uno strano difetto in un om xe 20/3 anno 2007 computerino display colore blu (ultima serie del dc) . All'accensione tutto bene nessun allarme quando però tocco lo sterzo o attivo una delle tre leve si attiva il motore l'idroguida e non stacca più (il motore resta sempre attivo) ma non esce nessun allarme con la funzione tester della console ho controllato tutti i potenziometrie tutte le leve . mi risulta attiva HYDRO SPEED REQ e aux potenziometro uno , questo mi succede quando ho l'idroguida attivata . a qualcuno e mai capitato ?

Non ricordo bene se l'interruttore degli stop fa partire anche la pompa, altrimenti visto che è gestita dal display potrebbe essere proprio quello.

Commenta

Ciao , è quello col sensore sull'idroguida per caso?
      Tipo still intendo se si ,
      stacca lo spinotto dopo aver fatto partire lo sterzo e vedi se si ferma potrebbe avere anche solo sporco e bisogno di essere soffiato.

Commenta

Gianni parli di un sensore nella danfos idroguida o sopra il motore idroguida ho visto che in questo modello di XE c'è una specie di sensore sopra il motore idroguida e sollevamento .

Commenta

Ciao sensore elettrico intendi?
          Se si dopo averl attivato disconnetti lo spinotto e verifica se si ferma

Commenta

Problema risolto era il bulbo idroguida

Commenta

Bene bene !!,!,!,!,!,!,!!,!,!

Devo mettere trenta caratteri

Commenta

Gianni ho dovuto cavallottare i fili e non solo staccarli perché il bulbo è un normalmente chiuso . Adesso ho preso il ricambio e ho montato il tutto. Ti ringrazio

Commenta

È stato un piacere , devo dire che questo forum lo trovo molto utile per noi a volte costretti a far funzionare di tutto. Buon lavoro !!!

Commenta

Caricamento...
                  X