MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hyster

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hyster

buona sera

una informazione mi sapete dire su un Hester A 1.50 XL serie A203A06954R -- 24 vols
    se a un uscita ausiliare per il cicalino se e quali sono
    grazie per l'informazione ..

Giuseppe

Ciao Giseppe ,
    per favore per un controllo , sei sicuro che la prima lettere e l'ultima lettera ( la A e la R ) siano giuste ?
    Questo fa capire la versione e l'anno per quanto ne so io mi risultano strano , grazie .

Ciao
    Giusy1611
    Ultima modifica di Giusy1611; 04/02/2015, 20:10. Motivo: correzione

Commenta

ciao giusy1611

si e cosi la A e la R

il carrello e 24 vols impianto sevcon MG 400

trazione posteriore

anno 1994

grazie

ciao giuseppe

Commenta

La logica si chiama MCG 400.Comunque,quando selezioni la marcia indietro e premi il micro di start (FS1 nello schema Sevcon) del pedale acceleratore,sul pin 8 del connettore B della scheda logica hai un +batteria.Sdoppia il filo,trova un negativo batteria,e mandi i 2 fili a una bobina 24V di un relè.I suoi contatti li metti in serie all'alimentazione di un cicalino retromarcia.
        Ciao,Mirko.

Commenta

Ciao Giseppe ,
          il chopper a me risulta che sia l'MC400G ( non escludendo delle news ) di quelle versione , se vuoi ti giro il manualetto Hyster del chopper-impianto e anche quello Sevcon ( tutte e due in lingua inglese ma direi capibili ) che ho , in modo che verifichi se stiamo parlando dello stesso chopper-impianto .
          Non ricordo che questa versione sia predisposta al cicalino di retro , ma non vorrei sbagliarmi .
          Come dice Mirko75 , non lo ritengo sbaglio ( valutando il corretto giro cavi e collegamenti in riferimento al chopper-impianto ) fare un circuitino del genere , valutando la gestione se hai la pedaliera monotrol con i vari cavi-swicth , aggiungo di proteggere tutto con un fusibile ( valutando sulla bobina rele il corretto spegniarco by direi classico diodo ) .
          Altrimenti vediamo se qualcuno , che conosce ancora meglio il modello -versione , si ricorda magari hai un connettore predisposto e già protetto e abilitato .

Fammi sapere , Ciao
          Giusy1611

Commenta

grazie MIRKO
            grazie GIUSY
            per le risposte , chiedevo solo se aveva una uscita ausiliare
            il manuale sevcon me lo trovo già grazie
            come dice MIRKO e una buona idea

grazie
            buona serata

giuseppe

Commenta