Buongiorno a tutti,sono alle prese con un Toyota fbmf20 11259.Quando aziono le levette,il motore pompa vibra e solleva molto lentamente.Sul display appare "demo 7".Qualcuno ha qualche suggerimento?Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Allarme Toyota 7fbmf20
Collapse
X
-
Originalmente inviato da DEMAC Visualizza messaggioGrazie Mirko75,quindi aprire il motore. Quando andrò dal cliente verificherò meglio l'allarme.
Nel caso avessi problemi posso inviarti alla tua e-mail i codici di errore della serie 7FBMF.
Ciao.
Franco
Commenta
-
Ciao Demac,
ho davanti l'esploso del motore pompa del tuo Toyota 7FBMF20 e ho fatto una verifica dei costi dei cuscinetti: onestamente mi sembra che non ci sia nulla di così proibitivo a livello di prezzo (parlo del cuscinetto con sensore di giri)...
Ora, non so tu a chi hai chiesto la quotazione del ricambio, ma da mie fonti non è così esagerato...
Commenta
-
Ciao Andrew,ho chiesto, con il campione in mano,ad una concessionaria Toyota.Scontato siamo sui 800,00. Mi è capitato una volta di sostituirlo su un Nichiyu e con una cinquantina di euro l'ho comprato.Per non aver problemi preferisco montare l'originale ma non pensavo di trovarmi di fronte a certe cifre.
Commenta
-
Originalmente inviato da DEMAC Visualizza messaggioCiao Andrew,ho chiesto, con il campione in mano,ad una concessionaria Toyota.Scontato siamo sui 800,00. Mi è capitato una volta di sostituirlo su un Nichiyu e con una cinquantina di euro l'ho comprato.Per non aver problemi preferisco montare l'originale ma non pensavo di trovarmi di fronte a certe cifre.
Commenta
Commenta