MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assistenza batterie industriali e non...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Assistenza batterie industriali e non...

ciao a tutti lavoro da più di dieci anni nel mondo delle batterie trazione e non, volevo mettere a disposizione di tutti voi la mia conoscenza ed essere in qualche modo di aiuto!
    Contattatemi per qualsiasi grattacapo sono a disposizione!
    Saluti

Ciao hendrix,
    Grazie in anticipo per la disponibilità che vorrai fornire!

Commenta

Grazie per la disponibilità, un supporto e sempre ben accetto.

Commenta

Ciao, ho un robustus se 320 batteria 48v 500 a
        Sì possono riparare e nuove quante possono costare ? Fammi sapere ti ringrazio

Commenta

una 500Ah su un 20q mi sembra piccolina..molto piccolina..almeno una 620, a mio parere..la 500 di solita va sui 15-16q..ed è la più piccola equipaggiabile

Commenta

Una 48v/500Ah può costare intorno alle 3700€, dipende che casa scegli. Per l'amperaggio pure quello dipende da che tipo di lavoro svolgi e quante ore al giorno lo utilizzi, in parole povere quante volte alla settimana lo metti in carica?

Commenta

Beh, una 48-500 3.700 euro......mi sembra decisamente tanto....nemmeno un marchio "top" ha questi prezzi....
              In che zona d'Italia ti trovi??
              Che poi, quali sarebbero i marchi "top" in questo momento??
              Sto avendo parecchie rogne in questo periodo con marchi considerati blasonati...

Commenta

Sono di Milano, che tipo di problemi stai avendo?

Commenta

Ciao hendrix,
                  Qualche elemento di troppo che sta saltando su batterie cosiddette premium...
                  Fortunatamente i marchi che sto gestendo attualmente non stanno avendo grossi problemi...

Commenta

Caricamento...
                  X