MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yale ERP20AAF

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yale ERP20AAF

Salve,
    chiedo cortesemente se qualcuno di voi sà come visualizzare gli allarmi su questa macchina, il carrello è fermo non funziona nè in trazione nè in pompa, sul display lampeggia la chiave inglese, il display visualizza IMPOSTAZIONE #2 ma nient'altro. Chiedo, è possibile entrare in programmazione per visualizzare l'allarme da display? E se si che combinazione devo digitare?
    Grazie mille in anticipo a chiunque decidesse di essermi di aiuto!

Ciao Cercar,
    Indica l'inizio della matricola e l'anno di costruzione, in questo modo qualcuno avrà più facilità ad individuare correttamente la macchina!

Commenta

Anno di costruzione 2005

Matricola: B81A015....

Grazie!

Commenta

La matricola dovrebbe essere B814A..
        Non dovrebbe essere in AC, ma ho un dubbio.. puoi verificare?
        Si accede ai parametri tramite display solo per versione AC.
        In ogni caso se accende la spia della chiave dovrebbe dare anche un codice di guasto.

Commenta

20AAF del 2005 è in AC.
          IMPOSTAZIONE #2 è semplicemente la velocità selezionata (sono 4 su quel modello).

Per il resto deve uscire un codice guasto per forza.

Commenta

Originalmente inviato da al.ciuk Visualizza messaggio
            La matricola dovrebbe essere B814A..
            Non dovrebbe essere in AC, ma ho un dubbio.. puoi verificare?
            Si accede ai parametri tramite display solo per versione AC.
            In ogni caso se accende la spia della chiave dovrebbe dare anche un codice di guasto.
            Si confermo che è la versione in AC e ti confermo anche che lampeggia la spia della chiave inglese e suona cicalino display a intermittenza ma non visualizzo nessun tipo di allarme... Inoltre una volta spenta la macchina il display segnala le ore trazione e pompa e successivamente si spegne.
            Chiedo se è possibile e come entrare nel registro allarmi tramite display?

Garzie

Commenta

Cercar,puoi fare 1 foto del display e inviarla?segnala chiamare assistenza( !! ),la batteria è segnalata con qualche indicazione?Facci sapere Lucio.

Commenta

Ciao Cercar ,
                come dice Romeo1935 , mi risulta che deve uscire un allarme per problemi , dato che nel display ( mi risulta quello a 6 pulsati , cioè tasto 1 , 2 , 3, 4, 5 e asterisco , la macchina , questa versione mi risulta che ha degli impianti-chopper della Danaher , se il display non è questo concordo con Lucio54 manda una foto , perché non penso che sia quello nero con una tastiera numerica ) , si può verificare la configurazione e altro , ma non risulta , escluso news , un menu di allarmi in memoria .
                Ho delle domande :
                - quando spegni la macchina , il display si oscura e vedi le ore trazione e poi pompa ?
                - se schiacci i pulsanti 1 o 3 o 4 , le performance cambiano sul display ?
                - sul display ha sola la luce-led della chiave che lampeggia e/o hai altre luci-led di indicazione accese in ON o che lampeggiano , esempio la luce delle cinture di sicurezza resta accesa o spenta ?
                - Cercar che tu sappia il cliente per accedere alla macchina aveva abilitato una password ? normalmente poi esce un messaggio di avviso ma questo per capire .

Facci sapere poi vediamo come poterti dare una mano .

Buona Serata , Ciao
                Giusy1611

Commenta

Originalmente inviato da Cercar Visualizza messaggio
                  ... Inoltre una volta spenta la macchina il display segnala le ore trazione e pompa e successivamente si spegne.

che tu veda, quando lo spegni, in sequenza, le ore trazione e poi quelle pompa, è assolutamente normale su quel modello..
                  non capisco come non possa uscire alcun codice guasto..

Commenta

Abbastanza strano che non visualizza il codice di errore
                    e strano anche il cicalino che suona intermittente..
                    Potrebbe essere un problema sul master.
                    Consiglio verifiche base ed eventuali accessori installati.
                    Scarica condensatori e prova con display staccato.
                    Per accedere alle tarature due volte *, ma poi bisognerebbe conoscere codice 5 cifre (prova 55555) altrimenti occorre pc.
                    saluti

Commenta

Ciao ,
                      Romeo1935 sono d'accordo che è normale che si veda le h della trazione e pompa , ma lo deve dire e vedere per capire se nello spegnimento il display , fa il suo lavoro e per esempio non a un possibile reset .
                      ripetendo i test già scritti ieri , concordo con al.ciuk sui test da eseguire , se per caso la password : 55555 no è OK , prova : 12345 , se le password non vanno ci vuole L'Etacc by PC .

Facci sapere , ciao
                      Giusy1611

Facci sapere , Ciao
                      Giusy1611

Commenta

Innanzi tutto grazie a tutti per la collaborazione, e come già menzionato da alcuni di voi la stranezza che anche me ha lasciato perplesso è proprio il fatto di non avere nessun codice errore... Inoltre il cliente mi spiegava che capita che il carrello si metta a funzionare regolarmente e quando scende e risale riappare la chiave inglese con suono intermittente e non funziona più nulla... Inoltre anche premendo i pulsanti sul display (non con la combinazione che mi avete scritto) sul display non varia nulla, come se non fossero collegati e questa è un'altra cosa che mi ha lasciato un pò perplesso... In ogni caso lunedì dovrei tornarci e provo ad entrare in programmazione come suggerito.
                        Grazie mille

Commenta

Ciao Cercars ,
                          scusa , volevo sapere , se avevi verificato la situazione e se avevi news , Grazie .

Ciao
                          Giusy1611

Commenta

Caricamento...
                          X