MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consolle zapi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consolle zapi

ciao a tutti oggi presso un cliente mi sono imbattuto con una consolle zapi che non aveva la solita eprom sostituibile qualcuno conosce come si caricano i software in questa
    nuova che esteticamente e ' uguale alla vecchia.
    grazie

Ciao Tecnicoceom ,
    ma da quanto ne so io tutte le consol zapi hanno le eprom , se sei abituato ad usare quella con la eprom visibile , cioè il con il porta eprom dove inserisci la eprom che tu decidere ( delle varie versione dei macchinari ) , quella standard la eprom è all'interno ( se dovessi aprirla all'interno la vedi e normalmente sopra c'è la targhetta con la versione eprom , oppure , normalmente basta accendere la consol la prima schermata la vedi la versione eprom ) .
    A meno che stai parlando della prima versione che se non erro è più piccola , com meno tasti , ma diversa da quello classica ( lo usata pochissimo e non so se sia più reperibile ) .
    vediamo se è una news Se mandi una foto vediamo e se ci sono news .

Ciao
    Tugnela

Commenta

consolle zapi

si la consolle e' uguale a quella che conoscete tutti ma quando la apri non c'e' lo zoccolo strip per la eprom ma e tutta in smd
      con microprocessore tipo flash ok .

Commenta

Ciao ,
        a me risulta una news , appena possibile vedo se riesco a sentire ZTP o qualcuno ne sa di più e può dare delle info .
        A meno che :
        - sia quella standard zapi e la eprom è standard in sistema smd e non può essere variata ( a meno che come una programmazione eprom ) , ma non mi rislualta è solo una mia supposizione .
        - Se i sicuro che non ci sia un selettore , con sede per un cacciavi , normalmente grigio , dove puoi settare il vicolo a cui ti colleghi ( esempio Hyster o Pimespo o ceseb , ecc. ) , questo è possibile e dovrebbe essere un kit anche con cavi per i vari chopper-impianti

Vediamo se altri hanno news .

Ciao
        Tugnela

Commenta

Le ultime sono così .
          Era troppo bello poterle cambiare noi.
          Ma hai problemi nel fare Restore?

Commenta

Ciao ,
            mi scuso con tecniceom e il forum per quello scritto prima e ringrazio anche io Gianni1965 ,
            E' una novità che non sapevo , ho avuto ultimamente a che fare per delle riparazione-verifiche e a livello di news non ho sentito nullo , l'ultimo mio acquisto è stato almeno 18 mesi fa , concordo che con la eprom è e sarà sempre il top .
            Dato che mi interessa appena avrò la possibilità verificherò ( ammetto che non so quando e nel caso mi capitasse una consol diciamo di questa ultima versione ) come poter cambiate il sistema-software per dialogare con tutti i carrelli , come si faceva con la sostituzione della eprom .
            Logicamente se qualcuno sa come si fa è gradita l'informazione , come ritengo sia la stessa cosa che sta chiedendo tecnicoceom .

Grazie e Buona Domenica

Ciao
            Tugnela

Commenta

Semplice
              O LO FAI TU STACCANDO QUELLA E METTI UNO ZOCCOLO O....
              Chiami la pubblicità sopra ..... GR
              Loro ti risolvono il problema

Commenta

Ciao Gianni1965 ,
                ti ringrazio verificando la fattibili e verificando le versione , si può provare avendo la possibilità .
                Per la pubblicità , non si sa mai sai tentar alcune volte non nuoce .

Ciao e Grazie
                Tugnela

Commenta

Caricamento...
                X