MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nouva Detas

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nouva Detas

Ho un carrello elevatore elettrico e ho un problema per lui AVVISO 66 ON NODO 3 che potrebbe essere il problema ??

alti comandi prima e sinistra a destra funziona solo se il pedale in avanti o me e la sedia messoNouva Detas
    Robustus SE 203
    Grazie

Io non ti potrò aiutare neanche dopo ma se vuoi che i tecnici ti diano una mano dovresti indicare: Marca modello matricola e anno

Grazie

Commenta

Originalmente inviato da slick_X Visualizza messaggio
      Ho un carrello elevatore elettrico e ho un problema per lui AVVISO 66 ON NODO 3 che potrebbe essere il problema ??

alti comandi prima e sinistra a destra funziona solo se il pedale in avanti o me e la sedia messoNouva Detas
      Robustus SE 203
      Grazie
      Allarme 66 è batteria scarica.

La frase dopo non è comprensibile.

Commenta

Ciao ,
        concordo con Sanctis410 , l'allarme 66 = Batteria scarica ( battery low ) .
        Le altre cose che scrivi per favore se ti è possibile spiegarle meglio , grazie .

Ciao
        Giusy1611

Commenta

buongiorno mi occorrono ricambi detas dove posso trovare

Commenta

TVH ha comprato in blocco tutto il magazzino ricambi della Nuova Detas

Commenta

Ciao ,
              Concordo con DrNacco , lo si vede anche in rete , sa dai un occhiata , cioè che TVH ha comprato in blocco tutto il magazzino ricambi della Nuova Detas .

Buona Serata
              Ciao
              Tugnela75

Commenta

Caricamento...
              X