MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linde H25 392

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linde H25 392

Mi segnala il codice errore L221 qualcuno mi sà dire di cosa si tratta e come posso intervenire

Ciao,
    Vedo da questa tua discussione (e da un'altra da te aperta) che hai problemi con carrelli Linde di ultima generazione.
    Mi viene spontanea una domanda: non hai nessun tipo di strumentazione per diagnosticare e intervenire?
    Un saluto.

Commenta

per questo allarme devi provare a riconfigurare il potenziometro di riferimento brandeggio oppure sostituirlo.ma in entrambi i casi ti occorre il pc.
      ciao.

Commenta

Controlla anche se le guarnizioni dei cilindri brandeggio non hanno tenuta, e il montante tende a inclinarsi in avanti.

Commenta

salve,
          dalla discussione vedo che ne sapete qualcosa di strumenti di diagnosi per Linde. Qualcuno come è possibile reperirli? so che Linde non fornisce licenze a esterni, però mi chiedevo se esiste una eventuale console che permetta di far diagnosi lo stesso.
          grazie della disponibilta'

Commenta

Ciao berto,
            Se digiti su Google "diagnostic for Linde forklift" un po di cose saltano fuori...
            Poi onestamente, una volta acquistate, non ho idea come funzionino eventuali scadenze...

Commenta

Ciao !
              Puoi anche cambiare il Joystick senza utilizzare il PC.
              Serve solamente per fare un calibraggio, ma anche senza setup va bene lo stesso.

La LindeBox clonata costa un occhio sui siti specializzati.

Commenta

Caricamento...
              X