MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo competitor per ricambi?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo competitor per ricambi?

Ciao a tutti, ho sentito delle voci su una probabile formazione di una nuova ditta per ricambi per carrelli elevatori formata da un piccolo costruttore italiano ed una ditta turca.
    Potrebbe essere una opportunità nuova per trovare ricambi a miglior prezzo, nessuno sa qualcosa?

Onestamente non ne ho sentito ancora parlare di questa vicenda.
    Il problema che riscontro è che molte volte non è tanto un problema di prezzo, ma il fatto di avere il ricambio il giorno dopo a fare la differenza...

Commenta

ok concordo con andrew i clientii ti chiamano oggi e vogliono la riparazione ieri pertanto il prezzo va bene ma a volte e' piu' importante il tempo (sempre a prezzi contenuti) comunque un nuovo ricambista di questi tempi che i clienti non riparano quelli che riparano fanno il minimo minimo e ti pagano a babbo morto non so quanto sia utile anche perche' il mondo dei ricambi anche in altri settori come le auto e' un puttanaio il nuovo arrivato rischia di scontrarsi con dei colossi con esperienza a meno che questo nuovo non sia un colosso con una rete secondaria.
      staremo a vedere io ho gia tanti problemi di mio che x questo di sicuro ci dormo stanotte le mie indagini di mercato le ho gia fatte e non ho riscontrato chissache differenze.
      fateci sapere magari con nome e cognome non vorrei che la cosa fosse come quando apre un nuovo negozio di verdure i clienti provano poi ritornano alle vecchie abitudini

Commenta

Caricamento...
      X