MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4FB25 del 1990 ( di circa 20 anni )

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 4FB25 del 1990 ( di circa 20 anni )

Ciao Ragazzi ,
    per favore qualcuno ha lo schema elettrico e magari anche quello dell'interfaccia di un 4FB25 circa del 1990 ( di circa 20 anni ) , tensione batteria 48V , purtroppo è scritto in giapponese e le targhette sono al limite .
    La macchina a un chopper che controlla trazione e ha sei teleruttori :
    - generale
    - marcia avanti
    - marcia indietro
    - bypass trazione ( non mi risulta che sia la rigenerativa con il 5FBxx )
    - sterzo
    - oleodinamica
    Volevo sistemarlo che ha un pò di casini e stranezze , anche se la macchina funziona nei limiti .

Grazie in anticipo e in ogni caso .

Buona Domenica

Ciao
    Giusy1611

Ciao Giusy,
    mi sembra che ci sia un po di incertezza sull'anno di costruzione: se ti interessa saperlo, comunicando il n° di matricola, potrei esserti di aiuto.
    In ogni caso, la macchina in questione è stata prodotta dal marzo 1980 al marzo 1990
    Un saluto.

Commenta

Scusa la mia ignoranza,ma questo carrello è un TCM?.Lucio..

Commenta

Ciao a tutti ,
        Lucio54 il carrello è un Toyota , scusate se non lo specificato .
        Andrew sono d'accordo , ma purtroppo come già scritto dalla traghetta non legge un gran che , mi risulta del 1990 e ho scritto : circa 20anni , solo per far capire il periodo , so che dovevo scrivere : di almeno 20 anni , mi scuso con te , tutti e il forum per l'imprecisione .
        In ogni caso ringrazio Vins ent , ci siamo sentiti e ci siamo scambiati schemi e info dal Toyota da me richiesto ( schemi e una ricerca guasti dal Bdi ) e uno Yale 30q by ev100 .
        Ora verificherò se corrisponde tutto e se risulta OK , poi Vi faccio sapere .

Grazie di nuovo a tutti , Buona Serata

Ciao
        Giusy1611
        Ultima modifica di Giusy1611; 16/03/2015, 21:20. Motivo: correzione

Commenta

Originalmente inviato da Giusy1611 Visualizza messaggio
          scusate se non lo specificato .
          Andrew sono d'accordo , ma purtroppo come già scritto dalla traghetta non legge un gran che , mi risulta del 1990 e ho scritto : circa 20anni , solo per far capire il periodo , so che dovevo scrivere : di almeno 20 anni , mi scuso con te , tutti e il forum per l'imprecisione .
          Ma che Giusy, stai scherzando?
          Non ti devi scusare proprio di niente!
          Mica ti ho sgridato!!

Commenta

Caricamento...
          X