Ciao, qualcuno sa cortesemente indicarmi cosa intende still nella diagnosi servoidraulica riferito a gli assi x,y,z,w del fingertip, joystick e minileve, con il termine positivo + shift, basculante, negativo+shift e solo fingertip cosa intendono? se voglio invertire ad esempio il traslatore, che se prima andava a destra tirando ora voglio che tirando vada a sinistra seguendo una logica io invertirei gli assi positivo y con negativo y, però non sempre seguendo la logica del positivo negativo funziona e spesso devo provare fino a che non trovo la voce giusta, vorrei capire come ragione la diagnosi per evitare di dover sempre provare con le varie voci qualcuno sa spigarmelo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Servo idraulica still
Collapse
X
-
Ciao, in linea di massima dovrebbe funzionare proprio come dici tu, invertendo gli assi sposti la funzione da dx a sx, non mi e mai capitato che non funzionasse !!!
Con shift si indica il pulsante supplementare "F" che viene utilizzatto nel joystick quando hai necessita della 4a via avendo il joystick solo tre assi.
Perciò uno dei tre assi + shift fa la 4a.
"Basculante" nel joystick è l'asse W,è il modo in cui chiamano il pulsante per SPARARE praticamente !!!
Spero di non averti scritto cose ovvie...
Ciaooo
Commenta