MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello ENLEY 12 tonn del 1887

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello ENLEY 12 tonn del 1887

Salve a tutti
    Seguo da tempo questo forum ma è la prima volta che intervengo.
    Avrei bisogno del manuale uso e manutenzione del carrello in oggetto oppure delle informazioni su come/dove reperirlo.
    La casa costruttrice credo che non esita più da tempo e non riesco a individuare neppure l'eventuale casa che gli fosse subentrata.
    Vi ringrazio e vi faccio i complimenti per il forum, è veramente utile.

Ciao, francamente il nome non mi dice nulla ma se riesci a postare qualche foto qualcuno di noi riesce a capire di che carrello si tratta

Commenta

Se provi a cercare su internet "Henley forklift" si vedono un po' di foto...

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
        Se provi a cercare su internet "Henley forklift" si vedono un po' di foto...
        Ecco un esempio di quando si dice c'è sempre da imparare .

Commenta

Buongiorno a tutti, Henley è stata acquisita anni fà da Lansing se non erro... poi Linde ha acquisito Lansing ecc ecc.... non credo sia facile reperire quello che cerchi ma puoi provare a sentire la Linde o un suo concessionario....

Commenta

Ciao a tutti
            Innanzitutto vi ringrazio per le risposte che mi avete dato, vi informo comunque che non sono riuscito a trovare il manuale della macchina in questione, ma a questo punto non serve più insistere in quanto ho rinunciato all'incarico che mi era stato dato............per vari motivi non solo per il manuale.
            Grazie e di nuovo complimenti per "forum".

Commenta

Caricamento...
            X