MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegno esploso motore Rexroth MCR

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Disegno esploso motore Rexroth MCR

Buongiorno, nessuno potrebbe mandarmi un disegno esploso di un motore Rexroth MCR3 o MCR5 o MCR10?

Non ha importanza della marca del carrello, a me servirebbe per capire i ricambi di un motore MCR5F470 montato su un Detas ma se uno di questi motori viene montato su altri marchi penso che il disegno di massima sia lo stesso.

Grazie a chi potrà darmi una mano.

Ciao... prova a vedere questo....[url]http://www.boschrexroth/
    Ultima modifica di Tiodo62; 30/03/2015, 18:06.

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio
      Ciao grazie ma mi serviva qualcosa di più dettagliato, un esploso ricambi dove poter vedere tutte le parti.

Ho trovato un esploso di un motore Poclain montato su un Cesab ma ci sono delle differenze.

Commenta

Allora vedi un po' qua se trovi..... [url]http://ddksindustries/ .....Saluti.
        Ultima modifica di Tiodo62; 30/03/2015, 18:08.

Commenta

Allora vedi un po' qua se trovi..... http://ddksindustries.com/id69.html .....Saluti.
          Grazie, interessante per le pompe ma purtroppo non ci sono i motori MCR.

Mi sembra siano usati nei Cesab e nel nuovo Toyota, anche se in quest'ultimo hanno accoppiato ai motori idrostatici un semiasse con freni e tamburo esterni.

Misteri della tecnica

Commenta

Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio

Mi sembra siano usati nei Cesab e nel nuovo Toyota, anche se in quest'ultimo hanno accoppiato ai motori idrostatici un semiasse con freni e tamburo esterni.

Misteri della tecnica
            Magari hai trovato, ma guarda un po' qua. Allego. Ciao.
            Attached Files
            Ultima modifica di Tiodo62; 04/04/2015, 11:47.

Commenta

Magari hai trovato, ma guarda un po' qua. Allego. Ciao.
              Ciao e grazie per l'aiuto

Non ho trovato niente ma a me serve proprio il disegno esploso, quello che si trova sui cataloghi ricambi.

Mi sembra di aver capito che la Rexroth non li ha mai fatti e quindi sperare chi li utilizza si arrangi in proprio.

Commenta

Li fanno ma li vogliono far pagare.... vedi sto link.... e facci sapere...Ciao.
                [url]http://www.boschrexroth.com
                Ultima modifica di Tiodo62; 04/04/2015, 11:48.

Commenta

Li fanno ma li vogliono far pagare.... vedi sto link.... e facci sapere...Ciao.
                  http://www.boschrexroth.com/spc/home.cfm?language=1
                  Grazie ho visto ma non li hanno, di quei motori elencano solo i kit di guarnizioni ma è una info che ho già.

Commenta

Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio

Misteri della tecnica
                    Ciao mentre cercavo info per cesab KD 20 verde, ho recuperato
                    manuali ricambi Drago che monta rexroth.
                    Ultima modifica di Tiodo62; 28/04/2015, 17:43.

Commenta

manuali ricambi Drago che monta rexroth. Li allego se ancora possono servirti.
                      Grazie, domani vedo nei manuali Cesab che ho nel mio computer.

Commenta

manuali ricambi Drago che monta rexroth. Li allego se ancora possono servirti.
                        Ciao, quell'esploso è relativo al motore Poclain

Commenta

Allora vedi .. anche se a me sembrano uguali.... Ciao.
                          Ultima modifica di Tiodo62; 29/04/2015, 16:33.

Commenta

Allora vedi questi... anche se a me sembrano uguali.... Ciao.
                            Lunedì ci do un occhio.

Le tavole che avevi postato l'altro ieri erano di un catalogo di cui io ho una versione più recente, infatti c'è sia la tavola Poclain (quella messa da te) che quella Rexroth.

Quella Rexroth però non è un classico esploso ma una disegno tecnico.

Comunque per riconoscere i componenti principali, cuscinetti dischi freno qualche anello tenuta credo che vada bene anche il Poclain.

Grazie per l'aiuto.

Commenta

Caricamento...
                            X