buongiorno a tutti ragazzi!!! ho un caterpillar ep18n matr ETB15 70120 con messaggio di errore E34... il carrello è completamente bloccato... non ho documenti tecnici a riguardo... sapete darmi qualche dritta se a qualcuno di voi è già capitato? grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CAT EP18N errorre 34
Collapse
X
-
Il manuale dice a proposito dell' errore 34: sensore di corrente pompa guasto, sostituirlo.
Io fossi in te controllerei motore pompa, cavi, igbt pompa e naturalmente il fusibile di potenza.
Tieni presente che all' accensione il motore pompa deve assorbire circa 30 ampere e girare a velocità micrometrica, se questo non avviene per un guasto al circuito della pompa, il carrello va in blocco.
Ciao.
-
Ciao ,
Concordo con Rosso59 aggiungo solo :
- se hai montato i chopper-impianti con il cavo piatto che chiamo DSP all'esterno , magari è stato toccato e verifica il collegamento o/e vedi che sono danneggiati .
- verifica che i cavi encoder siano OK e non ci siano problemi di connessioni .
- Inoltre per dei problemi su questi chopper -Impianti ti consiglio di dare un occhiata anche messaggio nel forum : problemi con mitsubishi-caterpillar
Se vuoi ho un manualetto con allarmi e varie ritengo di questa versione ,fammi sapere se ritieni e se vuoi come posso inviartelo .
Buona Pasqua e Sant Angelo
Ciao
Tugnela
Commenta
Commenta