MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello cesab mak 450

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello cesab mak 450

o un problema con un carrello cesab mak 450 mi da codice avaria 1e
    e non si muove
    qualcuno mi puo aiutare
    grazie

Ciao Angelo64 ,
    la macchina in questione dovrebbe avere ( se stiamo parlando della stessa versione ) il controllo trazione AC4 e Pompa AC3 by Zapi escludendo news , la lista che ho è post datata perciò scusandomi non so se l'allarme sia proprio questo e l'allarme in questione risulta :
    Contactor colsed ( dalla trazione )
    Consigliandoti se hai la possibilità consol o il PC di verificare questo , e di non avere altri allarmi in memoria che causano questo , verifica che il teleruttore di linea non sia incollato o bloccato meccanicamente o non venga sempre alimentato ( o magari nel cablaggio è successo qualcosa ) , questo per capire se il driver lo tiene sempre alimentato quando non serve ( consiglio di valutare anche la bobina , anche se dovrebbe dare altro allarme )
    Solo come info valuta che l'allarme sia 1E perche se fosse E1 a me risulta che sia : incorrect start .

Angelo64 a me risulta questo e scusa se mi ripeto che si ti è possibile valutalo con la zapi consol ( logicamente Cesab version ) e se non posso confermare l'allarme ma come sopra descritto non so se sono state fatte delle news - aggiornamenti , oppure vediamo se qualcuno po' confermare la correttezza dell'allarme .

Facci sapere , Ciao
    Tugnela

Commenta

Caricamento...
    X