MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

om xe 25qli anno 2010

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• om xe 25qli anno 2010

Buonasera a tutti avrei bisogno dell'aiuto/ricerca guasti del carrello in oggetto.

Si e' attivata l'anomalia 25 e si e' accesa (a detta del cliente)la spia di temperatura.

Ringrazio chi vorra' aiutarmi.

Saluti

Fagli controllare se girano le ventole sull'impianto , capita si stacchi la spinetta.

Commenta

Ciao Jhung76 ,
      su questo modello , nella mia lista alarmi by display non risulta il 25 , ma non vorrei fosse post datata e ci sono stati degli aggiornamenti , logicamente se hai la possibilità basta la consol zapi ( i chopper sono il dual ac , modulo 3 - master e 4 - slave e ac2 x pompa modulo 5 e display modulo 16 escludendo news ) o by PC e vediamo l'allarme . A meno che sia il 250 che risulta possibile .
      Concordo in ogni caso con quello che dice machanic su un possibile problema , è tempo che non vedo un Xe e non ricordo la spia di termica temperatura non vorrei confondermi .

Jhung76 se vuoi la lista allarmi , valutando che non so se sono state fatte delle news e/o aggiornanti fatti sentire by e-mail che te la giro .
      Vediamo se qualcuno può essere più preciso e corretto nelle info che può servire anche a me .

Facci sapere , Ciao
      Tugnela

Commenta

buongiorno a tutti,ringrazio chi si e' prodigato,era la ventola degli impianti in corto.

Commenta

salve a tutti,
          restando in tema di allarmi per OM XE25, il display mi indica allarme 86, ed e
          è bloccante, il carrello non si muove. al momento sono impossibilitato di andare sul posto e vedere con la console, qualcuno sa dirmi cosa riguarda?

grazie e buon lavoro

stefano

Commenta

Ciao Stefano - bertocarrelli ,
            Valutando la versione con dual AC , AC2 e display , ho dato un occhiata alla mia lista allarmi che dopo le ultime news ritenevo aggiornata ( adesso penso di no , scusami ) , ma purtroppo non ho trovato l'allarme 86 .
            Valutando come dici tu correttamene che con la consol si vede il tutto e almeno capire ma data la situazione come descrivi .

Posso solo consigliarti di verificare se davvero l'allarme è l'86 o per esempio magari via telefono non ci si è capiti bene ( non offenderti ma può succedere ) e magari stiamo parlando del 46 o 56 o altro .

Vediamo se qualcuno ne sa di più e può consigliarti molto meglio e conosce l'allarme che dici cioè l'86 .

In ogni caso facci sapere come va a finire , grazie .

Buona Serata , Ciao
            Tugnela

Commenta

Caricamento...
            X