MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clark epm30l

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Clark epm30l

Buongiorno a tutti,
    avrei necessità di schema per car. elev. in oggetto.
    Impianto GE - EV100

Grazie!

Ciao al.ciuk ,
    purtroppo non ho lo schema ma data l'esperienza sull' EV100 ho il manuale dell'ev100 by Clark ( è in UK ma si capisce ) se può esserti utile dato che ci sono anche gli schemi ( è vero che l'EV100 non aveva molte configurazioni ) .
    al.ciuk lo dico sia a te che al forum ho fatto una prova e ho trovato , scusate ma non la sapevo , se in rete , tipo Google , batto e cerco : service manaul Clark , ti manda nella pagina di intranet Clark e sei abilitato a vedere i manuali ( escludendo che sembra vecchio dato che varie macchinari che sembrano by Zapi non li ho visti come altri , ma non vorrei sbagliare ) , anche se specificano dealer only ( solo rivenditori ) , sembra strano ma non chiede nessun log in by password .

Fammi sapere , ciao
    Tugnela

Commenta

Grazie Tugnela,
      avevo già controllato sul sito di cui parli, ma non ho trovato nulla di attinente al modello... E' vero che trattasi di EV 100, ma purtroppo l'impianto è stato manomesso in modo maldestro (per non essere offensivi) ed ha un teleruttore by-pass doppio che fatico a capire com'era collegato in origine.
      Grazie comunque..

Commenta

Caricamento...
      X