Salve ragazzi, ho un problema con un transpallet con pedana Toyota 7PML20 ( alias BT ) che saltuariamente compare l'allarme E151 o C28. Spegnendo e riaccendendo si resetta l'allarme e torna a funzionare tutto regolarmente. Batteria nuova.Mi aiutate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toyota 7PML20
Collapse
X
-
Ciao Papi ,
ritengo stiamo parlando della versione a eccitazione separata con chopper Curtis , se questa è la versione , gli allarmi , dal manuale che ho , mi risultano :
E151 : Errore TX nella trasmissione dati , cioè : L’unità di comando di marcia non
risponde, posso consigliarti di controllare i cavi 119 e 120 e i collegamenti
dell’unità di comando di marcia
C28 : Avvertimento interruttore di emergenza cioè è stato inserito l’interruttore di
emergenza.Non arriva tensione all’unità di comando di marcia, ingresso A
1/16. non escludendo che compaia per il blocca che può causare l'allarme E
151 senza escludere l'incontrario , ti posso consigliare :
- Controllare il fusibile F51.
- Controllare l’interruttore di emergenza.
- Controllare il cablaggio dalla batteria e i relativi contatti.
- Se la resistenza PTC R1 è molto calda, estrarre il contatto della batteria e
lasciare raffreddare la resistenza e Riavviare il carrello .
Papi ho preso le info dal manuale , ho aggiunto solo che uno magari può causare l' altro e ti consiglio di verificare che non succeda a batteria al limite , se stiamo parlando della stessa versione e vuoi il manuale fatti sentire .
Vediamo se ci sono delle info magari più precise ho se qualcuno a già avuto un esperienza simile , facci sapere .
Ciao
Tugnela
-
Originalmente inviato da Tugnela Visualizza messaggioCiao Papi ,
ritengo stiamo parlando della versione a eccitazione separata con chopper Curtis , se questa è la versione , gli allarmi , dal manuale che ho , mi risultano :
E151 : Errore TX nella trasmissione dati , cioè : L’unità di comando di marcia non
risponde, posso consigliarti di controllare i cavi 119 e 120 e i collegamenti
dell’unità di comando di marcia
C28 : Avvertimento interruttore di emergenza cioè è stato inserito l’interruttore di
emergenza.Non arriva tensione all’unità di comando di marcia, ingresso A
1/16. non escludendo che compaia per il blocca che può causare l'allarme E
151 senza escludere l'incontrario , ti posso consigliare :
- Controllare il fusibile F51.
- Controllare l’interruttore di emergenza.
- Controllare il cablaggio dalla batteria e i relativi contatti.
- Se la resistenza PTC R1 è molto calda, estrarre il contatto della batteria e
lasciare raffreddare la resistenza e Riavviare il carrello .
Papi ho preso le info dal manuale , ho aggiunto solo che uno magari può causare l' altro e ti consiglio di verificare che non succeda a batteria al limite , se stiamo parlando della stessa versione e vuoi il manuale fatti sentire .
Vediamo se ci sono delle info magari più precise ho se qualcuno a già avuto un esperienza simile , facci sapere .
Ciao
Tugnela
Commenta
Commenta