MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota 7PML20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toyota 7PML20

Salve ragazzi, ho un problema con un transpallet con pedana Toyota 7PML20 ( alias BT ) che saltuariamente compare l'allarme E151 o C28. Spegnendo e riaccendendo si resetta l'allarme e torna a funzionare tutto regolarmente. Batteria nuova.Mi aiutate?

Ciao Papi ,
    ritengo stiamo parlando della versione a eccitazione separata con chopper Curtis , se questa è la versione , gli allarmi , dal manuale che ho , mi risultano :
    E151 : Errore TX nella trasmissione dati , cioè : L’unità di comando di marcia non
    risponde, posso consigliarti di controllare i cavi 119 e 120 e i collegamenti
    dell’unità di comando di marcia
    C28 : Avvertimento interruttore di emergenza cioè è stato inserito l’interruttore di
    emergenza.Non arriva tensione all’unità di comando di marcia, ingresso A
    1/16. non escludendo che compaia per il blocca che può causare l'allarme E
    151 senza escludere l'incontrario , ti posso consigliare :
    - Controllare il fusibile F51.
    - Controllare l’interruttore di emergenza.
    - Controllare il cablaggio dalla batteria e i relativi contatti.
    - Se la resistenza PTC R1 è molto calda, estrarre il contatto della batteria e
    lasciare raffreddare la resistenza e Riavviare il carrello .
    Papi ho preso le info dal manuale , ho aggiunto solo che uno magari può causare l' altro e ti consiglio di verificare che non succeda a batteria al limite , se stiamo parlando della stessa versione e vuoi il manuale fatti sentire .

Vediamo se ci sono delle info magari più precise ho se qualcuno a già avuto un esperienza simile , facci sapere .

Ciao
    Tugnela

Commenta

Originalmente inviato da Tugnela Visualizza messaggio
      Ciao Papi ,
      ritengo stiamo parlando della versione a eccitazione separata con chopper Curtis , se questa è la versione , gli allarmi , dal manuale che ho , mi risultano :
      E151 : Errore TX nella trasmissione dati , cioè : L’unità di comando di marcia non
      risponde, posso consigliarti di controllare i cavi 119 e 120 e i collegamenti
      dell’unità di comando di marcia
      C28 : Avvertimento interruttore di emergenza cioè è stato inserito l’interruttore di
      emergenza.Non arriva tensione all’unità di comando di marcia, ingresso A
      1/16. non escludendo che compaia per il blocca che può causare l'allarme E
      151 senza escludere l'incontrario , ti posso consigliare :
      - Controllare il fusibile F51.
      - Controllare l’interruttore di emergenza.
      - Controllare il cablaggio dalla batteria e i relativi contatti.
      - Se la resistenza PTC R1 è molto calda, estrarre il contatto della batteria e
      lasciare raffreddare la resistenza e Riavviare il carrello .
      Papi ho preso le info dal manuale , ho aggiunto solo che uno magari può causare l' altro e ti consiglio di verificare che non succeda a batteria al limite , se stiamo parlando della stessa versione e vuoi il manuale fatti sentire .

Vediamo se ci sono delle info magari più precise ho se qualcuno a già avuto un esperienza simile , facci sapere .

Ciao
      Tugnela
      Dopo le dovute verifiche e controlli, nonche' prove di sforzo ho dedotto che il problema era nella logica CURTIS. Non avendola nuova a disposizione, l'ho momentaneamente sostituita prendendola da un 7PML20 al momento senza batteria e sembra che il problema sia risolto.

Commenta

Esatto! Vai tranquillo con la sostituzione Curtis!

Commenta

Ciao Papi ,
          grazie dell'info , buona sapersi , se vuoi il manuale cui sentiamo .

Ciao
          Tugnela

Commenta

Caricamento...
          X