MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

impianto elettronico reghel

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• impianto elettronico reghel

salve ragazzi ho un impianto reghel montato su un vecchio carrello lansing saxbi non si legge nulla e devo fare le tarature prima di andare a caso volevo vedere se riuscivo a trovare qualcosa ho provato sul sito ma niente.
    se vi puo' aiutare la scheda e' con il connettore anteriore e i trimmer a lato coperti da una banda estraibile trasparente

CIAO pincopallino2

scusami ma e a scr --- RS 100 REGHEL

fammi sapere

saluti

Commenta

si e' ad scr molto vecchio x intenderci fai conto di vedere una scheda zapi tipo zu

Commenta

ciao

e bimotore - mandami un mail in privato ti do quello che ho

saluti

Commenta

Ciao Pincopallino2 ,
          se il modello è RS 100 REGHEL lo vedi anche in rete , battilo in google e vedi ti dico questo per velocizzare e capire che chopper è , anche se da come lo descrivi non sembra ma non vorrei intendere male e non capire bene , diciamo RS 100 REGHEL è più piccolo dello Zu by Zapi ( oppure allo Zum o ZRM dicamo altri sistema-grandezze ma per capirci ) .
          Vedi se lo trovi , oltre a Giseppe ho anchio il manuale se l'hai bisgno fatti sentire .

Qual ora non trovassi niente e non risulta sia modello sopra descritto , del chopper facci sapere :
          - quanti trimmer di regolazioni vedi
          - vedi anche dei led di segnalazione , se si quanti ( e magari i colori )
          - quanti tiristori-scr vedi ?
          - se riesci manda una foto e vediamo diciamo con chiarezza .

Facci sapere , Buon fine settimana

Ciao
          Tugnela

Commenta

Originalmente inviato da PINCOPALLINO2 Visualizza messaggio
            salve ragazzi ho un impianto reghel montato su un vecchio carrello lansing saxbi non si legge nulla e devo fare le tarature prima di andare a caso volevo vedere se riuscivo a trovare qualcosa ho provato sul sito ma niente.
            se vi puo' aiutare la scheda e' con il connettore anteriore e i trimmer a lato coperti da una banda estraibile trasparente
            Ciao pinco....Sarà mica Tipo PCC 24-80V.
            Ultima modifica di Tiodo62; 03/06/2015, 19:35.

Commenta

Ciao Pincopallino2,
              hai trovato il modello ? tutto OK ?
              ti chiedo questo per poterti aiutare .

Facci sapere
              Ciao
              Giusy1611

Commenta

ragazzi scusate il ritardo ma non ero scappato purtroppo non ho pensato a fare foto comunque non si legge la targhetta del modello e delle regolazioni , solo il logo reghel
                comunque erano sol.o delle regolazioni vi terro informati grazie

Commenta

Caricamento...
                X