MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYSTER E5.50XL matricola E 098M01997F

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• HYSTER E5.50XL matricola E 098M01997F

Carrello del 2009, all' accensione della chiave a volte, spesso, indica errore 7 e invita a chiamare il service.
    E' un carrello che lavora in un reparto dove è indispensabile, se qualcuno potesse oltre che aiutarmi in questo frangente, fornirmi anche il manuale, farebbe di me l' uomo più felice del mondo ( o quasi ).
    Grazie a tutti e buon lavoro.

Ciao rosso59
    Ritengo che stiamo parlando della versione con AC con chopper Danaher e display Zapi a 5 numeri , l'allarme 7 ( descrizione presa dal manualetto ) :
    Tensione in ingresso acceleratore eccessiva , la prima volta che l'interruttore a chiave viene posizionato su ON.
    Cause possibili e procedure di prova :
    • L'unità di accelerazione non funziona correttamente o è fuori registro. La tensione di contatto acceleratore massima deve essere 11V col pedale inserito.
    • Circuito aperto tra unità acceleratore e P7 ( P sta per pin connettore chopper dove P7 : negativo , P6 : Positivo e P33 cursore del potenziometro acceleratore ) .
    Mi permetto di aggiungo di verificare che il pedale lavori bene e i classici controlli sull'acceleratore penso che ci capiamo .
    Se vuoi il manuale dei chopper-allarmi-parametri ( settaggio-viste-menu del e dal display ) e base dell'impianto oleodinamico, mandami un e-mail

Facci sapere , Ciao
    Tugnela

Commenta

Grazie mille Tugnela, ti ho inviato un messaggio privato con la mia mail per il manuale, grazie ancora, domani verifico il pedale e poi faccio sapere.

Commenta

Ciao Rosso59 ,
        OK spedito come ci siamo detti .
        Come ti ho scritti nell'e-mail se devi entrare nei menù e ti viene richiesta la password service , nel manuale la trovi che è 55555 ( dagli un occhiata ) , se l'hanno cambiata ( tipicamente dipende da chi faceva prima manutenzione ) non fare più di due tentativi consecutivi , dopo il secondo , spegni attendi almeno 1min e riaccendi e riprova , probabilmente lo sai già ti dico questo solo per info .

Facci sapere , Ciao
        Tugnela

Commenta

Ciao Rosso,da riparatore Hyster ti posso dire con certezza che il difetto è dovuto alla taratura del potenziometro monotrol che Vedrai è fissato con due viti e in corrispondenza due asole , in funzione test puoi andare sul valore del pot. dell'accelleratore e tararlo meccanicamente con pedale alzato a 11v,Lucio..

Commenta

Grazie a tutti, ricevuto.
            Buon lavoro

Commenta

Caricamento...
            X