MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mic je 10 allarme F46

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mic je 10 allarme F46

Salve ragazzi ho un problema con un Mic je10 , il carrello appena vai in trazione sgancia il teleruttore e scrive service F46 ho testato il motore trazione e non è.Qualcuno ha la ricerca guasti ?

Ciao....scusa mic.....jungheinrich? Che tipo di carrello e? Gommato? 3ruote?

Commenta

Timonato? Che tipo di imp monta?

Commenta

Ciao FS-X33 ,
        non ho molto su Mic , ma concordo con jungh76 , facci sapere di che versione del carrello stai parlando e dei vari dati ( ritengo da primo impatto che parli del frontale tre rute , ma ) e se ti è possibile il tipo Ac o DC e di chopper - impianto stiamo parlando ( se non erro sia nella versione DC e AC ne hanno cambiati , vari chopper dalle versioni , scusate se non posso confermare ) .

Facci sapere e Buona Domenica a tutti

Ciao
        Tugnela

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
          Ciao....scusa mic.....jungheinrich? Che tipo di carrello e? Gommato? 3ruote?
          È un frontale 3 ruote del 2001 in dc 24 v l'impianto non saprei

Commenta

La batt sotto sforzo l'hai provata? Il sollevamento funziona? Anche lo sterzo? O si blocca tutto?

Commenta

Batteria ok sollevamento e idroguida ok funzionanti

Commenta

Ciao Fs-x33,puoi mica inviare una foto dell'impianto di trazione?

Commenta

Ciao ,
                  concordo con Lucio54 , se per caso dovresti avere dei problemi , se riesci almeno a vedere cosa c'è scritto sul chopper ( marca , modello ,ecc. ) .

Facci sapere , Ciao
                  Tugnela

Commenta

ciao fs
                    la macchina ha l'impianto di fianco al motore trazione ?
                    è un mp616k?
                    l'allarme 46 mi dice motore o impianto per il tipo di imp. che ti ho descritto sopra facci sapere

Commenta

Ragazzi ho rimediato un impianto mp616k usato lo ho installato ma ora non funziona nulla e scrive service A34 qualcuno sa cosa significa.
                      Ultima modifica di Fs-x33; 22/07/2015, 20:45.

Commenta

L'impianto è proprio mp616k hai la ricerca guasti? Grazie per l'interessamento.

Commenta

Caricamento...
                        X