MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota 02-7FD45

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toyota 02-7FD45

Salve a tutti,
    ho un Toyota 02-7FD45 alla prima accensione il motore gira molto basso e premendo l'acceleratore non modifica in nessun modo i giri del motore, effettuando diverse volte l'avviamento l'acceleratore risponde modificando l'accelerazione del motore, lavorando però capita che il motore scenda di giri ed il difetto si ripresenta, bisogna nuovamente spegnere e riaccendere per far tornare in funzione l'acceleratore.

Chiedo se qualcuno di voi ha mai avuto qualche esperienza su difetti simili su questo modello

Saluti

secondo me hai un problema di alimentazione del gasolio, filtri sporchi o tubazioni intasate, se non problemi sulla pompa iniezione!!

Commenta

Ciao Cercar ,
      come opinione sono d'accordo con papi , solo per verifica :
      - sul display ti esce qualche anomalia ?
      - il problema è sia a motore caldo che freddo cioè presepio dopo che il motore si è scaldata OK la macchina lavora senza presentare il problema ?

Ciao
      Tugnela

Commenta

Sul display non visualizzo nessun errore e il problema si verifica da freddo e anche da caldo anche se da caldo lo fa meno frequentemente....

Penso però che il display abbia qualche problema perchè non riesco ad entrare in programmazione...

Mi sembra strano sia il filtro intasato dovrebbe non rispondere bene anche accelerando... Sembra come uno stallo dovuto ad una anomalia!

Commenta

Ciao Cercar ,
          se non hai già risolto , forse ricordo un esperienza di tempo fa e ti posso consigliare dai un occhiata se l'alternatore carica la batteria e che la batteria sia OK e osserva se quando hai il problema il display perde di intensità se dovesse esegui anche una verifica che non hai la batteria o l'alternatore in che disperdono .

Tienici informati e facci sapere

Ciao
          Tugnela

Commenta

Caricamento...
          X