MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi richiesta Certificati CE e Libretti OM-Still e Armanni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi richiesta Certificati CE e Libretti OM-Still e Armanni

Buongiorno,
    sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio.
    Ho contattato i produttori Armanni e OM-Still con richiesta di offerta per copie di Certificato CE e Libretto di Uso e Manutenzione (originali smarriti) dei seguenti carrelli in uso:
    ARMANNI BETA SL12 anno 2001
    PIMESPO CTL 105 3600 anno 1987 (solo libretto)
    Entrambi i produttori mi hanno informato dell'impossibilità di fornire i documenti richiesti, adducendo motivazione legate all'età delle macchine, Armanni sostenendo che passati 10 anni dalla data di immatricolazione i documenti non siano più disponibili. Online non trovo riscontri sui termini indicati, avete suggerimenti?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di giulioalbe; 11/08/2015, 08:56.

Buona sera, per il Pimespo io lo ho.
    Mi contatti con messaggio privato.
    per Armanni magari qua lo trova, ma per il CE dovrebbe contattare il rivenditore.
    Ultima modifica di Tiodo62; 12/08/2015, 11:37.

Commenta

Strana risposta quella che hai ricevuto da Armanni...in fondo parliamo di un carrello del 2001, mica dell'anteguerra...

Commenta

Perchè il percorso è sbagliato, bisogna rivolgersi al concessionario di zona.

Commenta

Armanni però a quante pare non ha risposto al nostro amico "si deve rivolgere al concessionario di zona"....

Commenta

Ciao , credo di poterti aiutare per Armanni scrivimi in pvt .

Commenta

Buongiorno,
              si esatto mi ha semplicemente risposto che passati 10 anni i documenti non sono più disponibili, termine che non trova riscontro in nessuna norma. Il rivenditore di zona, contattato in precedenza, al momento non ha nuove.
              Grazie per l'aiuto

Commenta

Caricamento...
              X