MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

junghainrich

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• junghainrich

salve a tutti

ho un efg216k con gli impianti in alluminio,non sempre anche dopo 10/15 gg mi esce l'allarme 107 il manuale mi dice di controllare i collegamenti ma sono ok inclusi le prese saab qualcuno mi puo dare una mano grazie

Originalmente inviato da Z750 Visualizza messaggio
    salve a tutti

ho un efg216k con gli impianti in alluminio,non sempre anche dopo 10/15 gg mi esce l'allarme 107 il manuale mi dice di controllare i collegamenti ma sono ok inclusi le prese saab qualcuno mi puo dare una mano grazie
    Impianti in alluminio?
    Potresti essere più preciso e dire il modello di impianto.

Commenta

Ciao ,
      aggiungo , oltre a quello già richiesto , riesci a dirci :
      - hai invertitore di marcia a leva è doppio pedale ?
      - hai le quattro leve o il joystick singolo per le funzioni oleodinamiche ?
      - hai montato il kit luci ?
      - quando ti esce l'allarme per far ripartire il carrello ( resettare l'allarme ) ti basta resettare-rilasciare qualche funzione tipo-esempio : marcia , acceleratore , tirare il freno a mano o pigiare il freno a pedale ecc..
      oppure basta che spegni con la chiave e riaccendi e tutto OK come se non fosse successo nulla .

Facci sapere
      Ciao
      Tugnela

Commenta

Ciao controlla le crimpature dei pin nelle spinette saab degli impianti...controlla che siano pinzati x bene...

Commenta

gli impianti sono gli as4812 con leve ,per resettare l'allarme avvolte spengo e riaccendo e va,avvolte spengo e devo attendere per 15/30 min. prima di ripartire .
          i connettori saab gli ho controllati .

Commenta

Allora prova ad invertire i 2 impianti di trazione. .

Commenta

Ciao ,
              concordo con quello che dice jhung76 in più hai verificato di non avere la batteria in dispersione e che abbia degli sbalzi di tensione .

Ciao
              Tugnela

Commenta

Ciao buonasera ....non ne verrete fuori mai cosi.....scambiare gli impianti trazione? Buona fortuna

Commenta

Originalmente inviato da PZG Visualizza messaggio
                  Ciao buonasera ....non ne verrete fuori mai cosi.....scambiare gli impianti trazione? Buona fortuna
                  chiedo scusa pzg siamo qui ad aiutarci l'uno con l'altro e no per rimproverarci o farci i dispetti ,te ne esci fuori con queste affermazioni (non ne verrete fuori mai cosi....) .se puoi dare delle info a riguardo bene seno no fa niente

Commenta

Ma secondo me adesso dirà di smontare l'impianto e mandarglielo...se fosse un guasto chiaro nn saremmo qua a confrontarci....

Commenta

Originalmente inviato da PZG Visualizza messaggio
                      ...diciamo che un tono un pochino più gentile sarebbe gradito...
                      Comunque ragazzi, non è successo niente...non mandiamo la discussione in carogna...

Commenta

Caricamento...
                      X