MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carrello om xe 15h 3

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• carrello om xe 15h 3

Buongiorno,
    avrei bisogno di un informazione ho un carrello sopra indicato e dal joystick non mi fa' funzionare il traslatore, ne a destra ne a sinistra qualcuno puo' aiutarmi???
    Grazie tante

Collegati con la consolle e verifica dove non arriva il comando.

Commenta

mi sono collegato ma è tutto ok

Commenta

Scambia le elettrovalvole del traslatore col brandeggio e prova...

Commenta

Fatta la prova funziona il traslatore ma non il brandeggio

Commenta

Ciao ,
            Valutando che dall'ultima prova che hai descritto il gruppo oleodinamico risulta OK ( escludendo news ) , quando dici che hai verificato con la consol i parametri nel modulo 5 , hai verificato :
            - Hai eseguito le prove - check con consol con la macchina in standard performance ? se No quale performance ?
            - che le velocità siano OK ( standard se non erro , del traslatore e Brandeggio superiori a 600 ) ?
            - nel menu Set Option che Joystick sia ON , so che non dovrebbe andare nulla o dare un altro allarme se OFF , ma questo per correttezza e capire il comportamento , inoltre hai verificato il menu Adjusment ( dove se non erro , non vorrei sbagliare con altri modelli o sistema , in questa versione ci sono i range del joystick , scusa per l'imprecisione) ?
            - Hai verificato in funzione Tester i valori se vedi i valori o/e l'attivazione?
            - il Joystick lo hai installato tu o era standard con la macchina ?
            - Hai controllato se hai la Quinta via idraulica attiva ? ( la pompa girerebbe , ma questo
            per verificare altri a parametri )
            - Quando tenti di far partire il traslatore e da come si intende la pompa non gira ,
            per caso ti compare un allarme , per caso solo in memori e non sul display .
            - il test- verifica con la consol l'hai fatta con la consol collegata direttamente la
            modulo 5 o via can-buss .
            - hai per caso verifica gli allarmi nel modulo 5 ? se si quali hai trovato ?

Scusa le domande e alcune imprecisioni che spero siano OK , ma per capire, vediamo se qualcuno ha avuto un esperienza simili o/e da queste , magari si riesce a capire meglio , per dare un aiuto .

Ciao
            Tugnela
            Ultima modifica di Tugnela; 17/09/2015, 16:29.

Commenta

Cablaggio joystik interfaccia o interfaccia impianti. ..

Commenta

La joystick comanda direttamente le valvole sul distributore idraulico,o hai una scheda dedicata a questa funzione?

Commenta

Se gli input dal joystick sono ok prova una scheda Myrio diversa ( se ce l'hai ) .

Commenta

Caricamento...
                  X