MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hyster

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hyster

buona sera

carrello in oggetto modello E .200 XMS serie F114 A 02135 E anno 2007 AC DANAHER

mi potreste dire come cambiare nel display la lingua l'inglese in italiano

grazie

buona domenica

giuseppe

Ciao Giseppe.
    come prima cosa , escludendo news , mi risulta che la lingua vada settata con L'etacc , cioè il software Nacco e non si possa settare direttamente dal display la dove c'è la versione con chopper Danaher , ma non escludo news .
    Ho delle Domande , dato che so che ci possono essere delle opzioni sulla versione e tipo del display , il display è :
    - quello sul cruscotto con cinque numeri ?
    - quello montato sul fianco con tutti i numeri dall'1 al 9 ?
    Inoltre per il discorso versione e delle news :
    - quando lo accendi ti da sia le ore trazione che pompa , oppure solo le ore della
    macchina generali ?
    - la lingua prima era corretta , poi per un problema è cambiata in quella UK ? oppure è
    stata cambiata-settata per qualche motivo ? O stai montando un display nuovo ?
    - che tu sappia la password è rimasta : 55555 ?
    - la macchina funzione OK ?
    - Ti esce qualche allarme , tipo 53 ,54 , 55, 56 , 99 o altri in ogni caso la macchina lavora
    OK ?

Fammi sapere e vedo cosa posso mandarti dato che come già scritto non escludo news .

Buona Domenica

Ciao
    Tugnela
    Ultima modifica di Tugnela; 19/09/2015, 21:22.

Commenta

ciao tugnela

il mio cliente la comprato usata questa macchina da poco
      rispondo alle due domande

-- SI e quello con cinque numeri

-- quando lo accendo mi da sollo le ore della macchina generali

--SI la password e rimasta 55555

-- SI funziona OK

-- NO non mi sembra che ci siano allarmi

quando lo spengo mi da le ore pompa e dopo trazione

grazie per la tua disponibilità

buona domenica

giuseppe

Commenta

Ciao Giseppe ,
        grazie delle info ,
        Purtroppo dalle mie info perciò non posso escluderti news , in queste versioni con display Sem o/e Smart , sembrerebbe che non si possa cambiare anche con l'Etacc la lingua ( scusa per la prima info mi sono confuso con altre versione non solo Hyster-Yale ) , non escludendo il discorso serial nunber ( esempio se il carrello arriva dall'estero ) .
        Dato che per me non è , mai stato un problema o non ho mai avuto richieste su queste versioni , eseguirò delle verifiche , in ogni caso .
        Se vuoi Ti posso inviare i manuali sia Yale che Hyster su questa versione sia di carrello che di chopper by display , che ho , in modo che se vuoi andare nei vari menu del display ed eseguire le verifiche nel caso valutando i vari setteggi , se hai l'Etacc puoi anche eseguire la stessa verifica ..

Fammi sapere se vuoi i manuali , se scopro qualcosa ti faccio sapere e vediamo se altri hanno info più corrette e precise o delle news che non posso escludere .

Ciao
        Tugnela
        Ultima modifica di Tugnela; 21/09/2015, 09:39.

Commenta

GRAZIE TUGNELA

per la tua cordiale disponibilità
          faro delle verifiche , vediamo che ne uscirà fuori

BUON LAVORO A TUTTI

ciao ---------- Giuseppe

Commenta

Caricamento...
          X