Ciao gabriele77 ,
teoricamente non dipende dalla versione ma solo per capirci dato che alcune volte risulta dipende dalla versione del carrello e dai chopper , per favore se riesci a scrive almeno il modello e l'anno di produzione dire possa essere un passo avanti .
Anche se risaputa mi permetto sempre di scrivere la mia opinione dopo esperienze , cioè dopo due volte che si tenta , prima della terza , spegnere e attendere una 20s di secondi e ricominciare , ho avuto brutto esperienze anche se di solito ci sono almeno tre tentativi ( se non cinque ) dipende dal mezzo by chopper .
Per la password :
- Hai provato a scriverla all'incontrario o meglio partire da destra , cioè se la password è 2085 e normalmente quando la scrivi sul display vedi asterischi ho lineette , cominciare dal 5 poi 8 poi 0 poi 2 ?
- Ti posso consigliare solo come principio questa password che direi classiche :
- 0000
- 1234
- se il carrello è una versione non Ue e/o monta Zapi prova anche la 5555 ( anche se
di solo per altre marche )
- hai avuto qualche problema ho guasto per non sapere la password ? per caso
hai qualche allarme attivo ? se si quale ?
Ciao Gabriele77 ,
mi scuso , ma per capire la situazione , hai eseguilo le prove con la password , scritta sia verso Dx che Sx ?
Per i dati che hai mandato hai verificato se il livello dei liquido dei freni è OK ?
se vuoi ti giro quello che ho trovano in lingua UK , cioè un file che ho trovate in rete che parla di : CTM-CEM10-20_service_enac_v02-2
Hai la per caso consol Zapi e ti sei collegato per vedere i chopper e verificare ?
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