MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clark

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Clark

Qualcuno ha altre password oltre le classiche 2085 e 5230
    grazie

Ciao gabriele77 ,
    teoricamente non dipende dalla versione ma solo per capirci dato che alcune volte risulta dipende dalla versione del carrello e dai chopper , per favore se riesci a scrive almeno il modello e l'anno di produzione dire possa essere un passo avanti .
    Anche se risaputa mi permetto sempre di scrivere la mia opinione dopo esperienze , cioè dopo due volte che si tenta , prima della terza , spegnere e attendere una 20s di secondi e ricominciare , ho avuto brutto esperienze anche se di solito ci sono almeno tre tentativi ( se non cinque ) dipende dal mezzo by chopper .
    Per la password :
    - Hai provato a scriverla all'incontrario o meglio partire da destra , cioè se la password è 2085 e normalmente quando la scrivi sul display vedi asterischi ho lineette , cominciare dal 5 poi 8 poi 0 poi 2 ?
    - Ti posso consigliare solo come principio questa password che direi classiche :
    - 0000
    - 1234
    - se il carrello è una versione non Ue e/o monta Zapi prova anche la 5555 ( anche se
    di solo per altre marche )
    - hai avuto qualche problema ho guasto per non sapere la password ? per caso
    hai qualche allarme attivo ? se si quale ?

Facci sapere , Ciao
    Tugnela

Commenta

Clark cem 20 sx impianto zapi
      Spia rossa accesa
      Filter zu 1 std rest
      Br-fluessigk rufe service

Commenta

Ciao Gabriele77 ,
        mi scuso , ma per capire la situazione , hai eseguilo le prove con la password , scritta sia verso Dx che Sx ?
        Per i dati che hai mandato hai verificato se il livello dei liquido dei freni è OK ?
        se vuoi ti giro quello che ho trovano in lingua UK , cioè un file che ho trovate in rete che parla di : CTM-CEM10-20_service_enac_v02-2
        Hai la per caso consol Zapi e ti sei collegato per vedere i chopper e verificare ?

Fammi sapere , ciao

Tugnela

Commenta

Caricamento...
        X