Ciao ,
non discuto quello che dice al.ciuk , ma ha me risultava che :
D sta per Digital
M sta per Motor
C sta per Controller
anche se è una sigla diciamo standard nel ramo Chopper by Inverter , ma stavo guardando in rete e vedevo dei chopper Danaher ( non quelli AC ) che si chiamano DMC , sto facendo delle verifiche dato che ora interessa anche a me.
Gianni1965 , come prima cosa io ricordavo di aver visto ( molto tempo fa ) dei carrelli ( ancora DC ) della Stocklin con una chopper con caratteri cubitale scritto DMC , anche se mi sembra strano , perciò scusa ma sono passati anni perciò non vorrei confondermi , perché di solito a me risulta che Stocklin usa dei Curtis o diciamo dei suoi chopper .
Comunque voglio fare delle verifiche se trovo qualcosa ti Faccio sapere .
Ciao scusa del ritardo, ho per l'ennesima volta riprovato a cercare , il sito è WWW.DMCDE.DE
Ero curioso di sapere se qualcuno di noi aveva avuto a che fare , ne comprai uno dalla ITC che è o era l'importatore , con controllo pompa - trazione e dovevano darmi pure il cablaggio completo di ausiliario ma, dal controllo al primo connettore misero tuttii fili dello stesso colore e l'ausiliario non era come da me richiesto ma solo con il connettore da un lato e il cablaggio libero dall'altro . Per varie ragioni visto il tempo che avrei dovuto dedicarci per risolvere questa str......a è rimasto su un ripiano .
Quello che mi aveva incuriosito interessato era come era dimensionato , soprattutto la grande base dissipatrice e lo spessore ridotto.
Ciao
Ciao Gianni1965 ,
non è un problema di ritardo non dirlo ne anche .
Stiamo discutendo per un opinione-parere , mi scuso io perché non ho ancora verificato e controllato nulla .
Inutile ripete scusandomi per il ritardo che voglio fare delle verifiche se trovo qualcosa ti Faccio sapere .
Commenta