MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impianti dmc

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Impianti dmc

    Salve conoscete questo controllo elettronico?
    Sapete che venga montato su qualche carrello?
    Grazie

  • #2
    Ciao,
    non sono sicuro, ma "dmc" mi ricorda molto Danaher Motion..
    Saluti

    Commenta


    • #3
      Ciao ,
      non discuto quello che dice al.ciuk , ma ha me risultava che :
      D sta per Digital
      M sta per Motor
      C sta per Controller
      anche se è una sigla diciamo standard nel ramo Chopper by Inverter , ma stavo guardando in rete e vedevo dei chopper Danaher ( non quelli AC ) che si chiamano DMC , sto facendo delle verifiche dato che ora interessa anche a me.
      Gianni1965 , come prima cosa io ricordavo di aver visto ( molto tempo fa ) dei carrelli ( ancora DC ) della Stocklin con una chopper con caratteri cubitale scritto DMC , anche se mi sembra strano , perciò scusa ma sono passati anni perciò non vorrei confondermi , perché di solito a me risulta che Stocklin usa dei Curtis o diciamo dei suoi chopper .

      Comunque voglio fare delle verifiche se trovo qualcosa ti Faccio sapere .

      Buon Fine Settimana

      Ciao
      Tugnela

      Commenta


      • #4
        Ciao scusa del ritardo, ho per l'ennesima volta riprovato a cercare , il sito è WWW.DMCDE.DE
        Ero curioso di sapere se qualcuno di noi aveva avuto a che fare , ne comprai uno dalla ITC che è o era l'importatore , con controllo pompa - trazione e dovevano darmi pure il cablaggio completo di ausiliario ma, dal controllo al primo connettore misero tuttii fili dello stesso colore e l'ausiliario non era come da me richiesto ma solo con il connettore da un lato e il cablaggio libero dall'altro . Per varie ragioni visto il tempo che avrei dovuto dedicarci per risolvere questa str......a è rimasto su un ripiano .
        Quello che mi aveva incuriosito interessato era come era dimensionato , soprattutto la grande base dissipatrice e lo spessore ridotto.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Ciao Gianni1965 ,
          non è un problema di ritardo non dirlo ne anche .
          Stiamo discutendo per un opinione-parere , mi scuso io perché non ho ancora verificato e controllato nulla .

          Inutile ripete scusandomi per il ritardo che voglio fare delle verifiche se trovo qualcosa ti Faccio sapere .

          Buona Giornata , Ciao
          Tugnela

          Commenta

          Caricamento...
          X