MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toyota Traigo 80 8FBMT50-Manuale ricambi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Toyota Traigo 80 8FBMT50-Manuale ricambi

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè sono alla disperata ed esasperata ricerca del manuale ricambi (spare parts catalogue) del carrello elevatore toyota traigo elettrico 5.0T.
    qualcuno può aiutarmi? qualcuno lo ha già o può indicarmi un sito dove poterlo scaricare?
    grazie a tutti dell'aiuto in anticipo.

Ciao,
    Un sito dove scaricarlo la vedo dura...ci sono dei siti che vendono cataloghi ricambi, ho provato a dargli una sbirciata, ma non vedo ancora il carrello in oggetto...probabilmente è una macchina troppo recente...

Commenta

Ciao Andrew, grazie mille per la risposta.
      si è un modello molto recente. comunque a me possono bastare anche quelli dei seguenti modelli :
      8FBMT40 e 8FBMT45. ora il numero 8 sta a indicare l'ultima serie. Credo che la serie precedente, di cui magari si riesce a trovare qualcosa sia indicata con la stessa dicitura ma con davanti il numero 7.
      in ogni caso se mi posti il link dei siti dove hai guardato tu posso controllare io stesso.

grazie mille per la collaborazione!!

Commenta

Ciao raktus,
        i siti che ho trovato sono questi (ce ne sono sicuramente altri)
        1) www.epcsoftware.com
        2) www.autoepc4you.com

In ogni caso, in entrambi i siti, non vedo traccia dei Toyota 8FBMT40-45-50...(sicuramente dovuto al fatto che sono "troppo freschi", tra un po magari saranno reperibili...)

Piccola curiosità:
        Sono macchine che hai in manutenzione ma non hai cataloghi perché non sei un concessionario Toyota?
        Ultima modifica di Andrew T.; 28/10/2015, 11:57.

Commenta

Sera ragazzi, il catalogo è solo interattivo, come saprai bene Andrew. Tirare fuori e fare i pdf è lungo e incasinato.
          Notizie in PM. Saluti.
          Ultima modifica di Tiodo62; 29/10/2015, 11:18.

Commenta

Ciao ,
            come dice Tiodo62 mi risulta che sia tutto Online-interattivo , hai provato a parlare o chiedere a TVH ?

Facci sapere , Ciao
            Tugnela

Commenta

Caricamento...
            X