MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manuale on fase20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuale on fase20

Salve a tutti
    Avrei bisogno di un aiuto. Un amico ha comprato un om fase 20 sul quale ha montato delle pinze. Il problema e' che apertura e chiusura delle pinze è lentissima.

Io avevo lo stesso carrello 10 anni fa e mi ricordo che dal pannello si potevano registrare tutte le velocita' della macchina. Solo che non mi ricordo piu come fare. Qualcuno lo sa??
    Grazie a tutti
    Andy

Non è difficile , se non è stato bloccato niente, premi una volta il" pallino " in mezzo alle due frecce a dx sul display , con freccia su o freccia giù arrivi al traslatore ( se è stata usata la via del traslatore ) premi ancora una volta il pallino e poi regoli la velocità sempre con le frecce .Esci e sei a posto.

Commenta

Ciao ,
      Concordo con Mchanic , il tasto in mezzo alle due freccette normalmente a scritto : Mode
      Logicamente , valuta se non è stato settato cosi a livello velocità per , ragioni di sicurezza o/e quella è la sua massima regolazione anche in base alle regolazioni oleodinamiche .
      Inoltre valuta , che se non erro come già detto , possono aver bloccato il settaggio e che sia la velocità della funzione del traslatorie la stessa della tua pinza e non sia stato collegato in altra funzione oleodinamica .
      Andreabert non so i rapporti con chi gli a venduto il carrello al tuo amico , ma hai provato a sentirlo ? Valutando che penso che nella vendita ci siano stati anche degli accordi diciamo cosi.

Facci sapere , Buona Serata

Ciao
      Tugnela
      Ultima modifica di Tugnela; 01/11/2015, 19:43.

Commenta

Caricamento...
      X