MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

still r70-25 non va in trazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• still r70-25 non va in trazione

salve possiedo uno still r70-25 con motore diesel e elettrico per la trazione, durante un normale lavoro si è bloccato non andando ne avanti e ne indietro. Non visualizza nessuna anomalia sul display. Cosa potrebbe essere successo?
    Da premettere che fa tutte le funzioni tranne la trazione.
    Attendo qualche suggerimento grazie.

Originalmente inviato da gabriele83 Visualizza messaggio
    salve possiedo uno still r70-25 con motore diesel e elettrico per la trazione, durante un normale lavoro si è bloccato non andando ne avanti e ne indietro. Non visualizza nessuna anomalia sul display. Cosa potrebbe essere successo?
    Da premettere che fa tutte le funzioni tranne la trazione.
    Attendo qualche suggerimento grazie.
    sulla scheda davanti al motore c'e' un rele', si eccita?
    verifica anche l'alternatore che nel punto W fa uscire un segnale che serve alla scheda a capire che il motore termico funziona e da il consenso alla marcia ( rele' precedente )
    N.B.: per verificare l'alternatore devi avere un banco prova o vai da un elettrauto qualificato

Commenta

grazie per la risposta potresti gentilmente indicarmi meglio la posizione del relè e il punto w?

Commenta

grazie per la risposta potresti gentilmente indicarmi meglio la posizione del relè e il punto w?
        se ricordo bene, alzi il cofano motore e la scheda e' posizionata sotto gamba.
        il punto W e' sull'alternatore, c'e' il D+ per la spia. il positivo per la batteria e sempre li vicino c'e' l'uscita W dell'alternatore

Commenta

ciao papi ho testato il punto w e trovo 27v . ho testato anche l'uscita del generatore e trovo tensione. cosa devo controllare altro?

Commenta

non ci sono più consigli su come potrei risolvere il mio problema?

Commenta

Buonasera,
              il carrello in questione e abbastanza laborioso.
              Per prima cosa serve la matricola per vedere il modello e la ricerca guasti.
              Immagino che le prove fusibili e micro sicurezze siano tutte ok.

Commenta

non ci sono più consigli su come potrei risolvere il mio problema?
                ciao
                circa 12 volt uscita w no 27 ,relè sicurezza è 12 volt

Commenta

tutti i relè sono a 24 v per questo trovo 27. almeno penso
                  dovrei trovare 12 al punto w dell'alternatore?

Commenta

Controlla micro sedile oppure spinette pedaliera

Commenta

controlla micro freno a mano, tipico guasto se non da anomalie. (micro sedile non presente sul mezzo in questione)

Commenta

i 12 volts servono solo per l'avviamento, la trazione viene gestita a 24 volts perqui controlli che i 24 volts siano isolati e controlli bene tutti i relè, i fusibili e ovviamente quello che ti hanno consigliato già i colleghi. Farci sapere.....

Commenta

Caricamento...
                        X