MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

daewo tipo b30s-2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• daewo tipo b30s-2

matricola 3d-00124
    problema:
    la macchina nn va indietro.
    funziona,marcia avanti pompa e idroguida.
    nn funziona cruscotto.
    prove fatte,inverito cavo spazzole e il problema si presenta nella marcia avanti,allora invertito comando telerittori,per escludere manipolatore,ma il problema rimane sempre sui teleruttori della spazzola A1
    ps i teleruttori chiudono, ma riaprono subito e l'impianto va in protezione,poi spengo e riaccendo la chiave,e funziona tutto fino a quando nn metto la marcia indietro

Bobina teleruttore marcia indietro ko,oppure soppressori bobina su schedina interfaccia in avaria.

Commenta

ciao mirko75 e grazie della celere risposta,in realta'io la bobina del teleruttore l'ho gia' cambiata, perché misurandola con il tester mi dava un valore più basso(circa la meta') rispetto alla bobina dell'altro teleruttore,a questo punto ti chiedo,dove trovo la scheda di interfaccia sul carrello?

Commenta

Buonasera,la scheda interfaccia dovrebbe essere montata sulla parte alta del pannello,sopra la parte di potenza,dietro alla logica controllo trazione/pompa.Comunque,ti consiglio di sostituire l'intero teleruttore,in quanto se la meccanica ha dei problemi avviene un ritardo nella chiusura del contatto che la logica reputa come un guasto.
        Ciao.

Commenta

Ok Grazie Mille cambiero tutto il telleruttore la scheda interfaccia allora è quella sottile in alto grazie ancora Mirko 75

Commenta

Per completezza di informazione,ti volevo anche precisare che se avessi il display funzionante,quel tipo di macchina dispone sulla logica di un commutatore di funzione che ti permette di fare una completa autodiagnosi della macchina per rilevare eventuali anomalie.

Commenta

buon di Mirko 75,trovato il problema,e' la scheda che dicevi tu.
              grazie mille ancora.
              domanda, visto che devo fare anche altri lavori sulla macchina,il display nn funzionante puo'creare problemi alla machina,oltre al fatto della "segnalazione batteria".
              ps.tu hai qualche pdf riguardante i guasti che posso essere evidenziati sul display?

Commenta

Originalmente inviato da citroends Visualizza messaggio
                buon di Mirko 75,trovato il problema,e' la scheda che dicevi tu.
                grazie mille ancora.
                domanda, visto che devo fare anche altri lavori sulla macchina,il display nn funzionante puo'creare problemi alla machina,oltre al fatto della "segnalazione batteria".
                ps.tu hai qualche pdf riguardante i guasti che posso essere evidenziati sul display?
                Buonasera,no il display in avaria non crea problemi alla macchina.Ho qualcosa a riguardo,mandami la tua mail.
                Mirko

Commenta

Caricamento...
                X