MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrello elevatore nuovo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrello elevatore nuovo

Buongiorno signori,
    devo aquistare un carrello elevatore frontale con portata q.20
    Sono indeciso tra due marchi entrambi di ottima qualità LINDE e STILL
    Qualcuno sa consigliarmi qual'e il migliore?
    grazie
    Roberto

Originalmente inviato da RobyMiro Visualizza messaggio
    Buongiorno signori,
    devo aquistare un carrello elevatore frontale con portata q.20
    Sono indeciso tra due marchi entrambi di ottima qualità LINDE e STILL
    Qualcuno sa consigliarmi qual'e il migliore?
    grazie
    Roberto
    hanno molte parti in comune...scegli quello che costa meno..o quello che ha il Service più vicino..e che ti fa meglio..(P.S. il Linde è una macchina ingegnerizzata pochi anni fa..lo STILL ha circa 10 anni..)

Commenta

Se elettrico Still , se diesel Linde.

Commenta

Ciao Roby, la scelta è ristretta a questi due marchi?

Commenta

Grazie per la vostra attenzione.
          Il carrello in questione è elettrico.
          Abbiamo un officina metalmeccanica, di carrelli Still ne abbiamo avuti e non abbiamo mai avuto grossi problemi.Solamente l'ultimo acquistato nel 2013 una fuoriuscita dell acido dalla batteria mi ha bucato il cassone. La garanzia scaduta da un mese ma il concessionario ,molto corretto, non mi ha chiesto un euro per la sostituzione
          Questo è accaduto perchè nei nuovi modelli fanno la batteria a scomparsa,cioe per vedere i rabbocchi automatici devi estrarla con un trenspallet o un altro muletto.Questo è uno dei motivi per cui sto valutando anche il Linde perchè conosco il venditore e comunque ne vedo tanti in giro.
          Saluti Roby

Commenta

Solamente l'ultimo acquistato nel 2013 una fuoriuscita dell acido dalla batteria mi ha bucato il cassone.
            Era nuovo o ricondizionato ? Non si può bucare un cassone di un anno.

Commenta

Originalmente inviato da RobyMiro Visualizza messaggio
              Grazie per la vostra attenzione.
              Il carrello in questione è elettrico.
              Abbiamo un officina metalmeccanica, di carrelli Still ne abbiamo avuti e non abbiamo mai avuto grossi problemi.Solamente l'ultimo acquistato nel 2013 una fuoriuscita dell acido dalla batteria mi ha bucato il cassone. La garanzia scaduta da un mese ma il concessionario ,molto corretto, non mi ha chiesto un euro per la sostituzione
              Questo è accaduto perchè nei nuovi modelli fanno la batteria a scomparsa,cioe per vedere i rabbocchi automatici devi estrarla con un trenspallet o un altro muletto.Questo è uno dei motivi per cui sto valutando anche il Linde perchè conosco il venditore e comunque ne vedo tanti in giro.
              Saluti Roby

Beh..se si è bucato il cassone avrai fatto qualcosa di sbagliato tu...il carrello non centra...

però sei da anni cliente di questo concessionario..ti è venuta in contro quando hai avuto problemi fuori garanzia senza chiederti 1 €..con le macchine ti trovi bene...ok un secondo prezzo di controllo...però anche tu...sei come le donne..più le tratti male e più ti amano..(no era per dire chiaramente..)

Commenta

Caricamento...
              X