MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yale AKE50 ( ERC50 ) , parti di ricambio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yale AKE50 ( ERC50 ) , parti di ricambio

Ciao Ragazzi ,
    per favore , di questo modello non ho nulla e se qualcuno di Voi per uno:
    - Yale AKE50 ( ERC50 ) , è un 50q .
    - anno 1996
    - batteria 72V
    - impiantistica GE
    Avrebbe il part manaul o saprebbe dirmi il codice Yale ( prima di sentire le varie fonti ) del motorino dello sterzo .
    Sul motorino dello sterzo ho trovato scritto ( scusate ma non era il massimo ) :
    nkd 72V 0,5KW 1 517 2X0 XX7, dove ho messo la X perché i numeri non si leggono e scusate ma anche una foto non è stato possibile ( la pompa è della Bosch ) .

Grazie in ogni caso e Buona Serata

Ciao
    Giusy1611

Ciao !
    Ho il catalogo pezzi in formato pdf: pesa 25Mbytes.

Commenta

Ciao Giudo ,
      grazie in anticipo e in ogni caso , ti scrivo un messaggio privato che se siamo sui 25Mb con Gmail dovremmo farcela .

Buona Serata e una Buona Notte .
      Ciao
      Giusy1611

Commenta

Ciao Giusy,
        domanda: ora che hai il part manual, e di conseguenza il codice del motore, dovrai sentire i vari fornitori...giusto?

Commenta

Ciao Andrew ,
          Ringraziando in ogni caso Giudo , ma non ho ancora ricevuto nulla .
          Per la tua domanda , teorica una volta avuto il part number , diciamo ufficiale , vedo se è il caso di contattare il rivenditore o rivenditori ( penso che li conosciamo tutti è inutile fare nomi ) diciamo ufficiali e/o altri fornitori facendo e verificando le varie possibilità prima di una decisione se ne vale la pena e se la cosa è ancora fattibile .

Grazie in ogni caso ,Buona Serata .
          Ciao
          Giusy1611

Commenta

ciao Giusy,
            quello che posso consigliarti se vuoi ottimizzare tempo e spesa e di far riparare il motore. Rivenditori o concessionari ufficiali solitamente ci marciano sui carrelli di quegl'anni...
            dovresti cercare un riparatore che sappia metterci mano e faccia un bel lavoro.
            A prescindere da dove ti trovi ti posso suggerire la KELVIN, prov. VA, (www.kelvin.it) ci lavoro da tantissimi anni, mi hanno risolto ogni tipo di problema e come servizio e qualità sono ineccepibili. So che per i clienti nuovi fanno per il primo contatto il preventivo di riparazione gratuito, devi solo spedirgli motore o motore + pompa, lo identificano e ti danno fanno un preventivo di riparazione o eventualmente ti offrono anche il motore nuovo.

spero ti possa essere di aiuto
            ciao
            bbc

Commenta

Ciao
              vengo solo adesso di accedere ak forum
              stasera passo tutto via gmail
              cdlm
              marco

Commenta

Link in MP inviato.

Mezzo DVD di informazioni Yale.

Commenta

Ciao Marco ,
                  Come ci siamo detti-scritti via MP e e-mail come prima cosa :
                  - scusa se ti ho chiamato Guido credevo fosse il tuo nome
                  - Grazie mille per quello che mi hai invito
                  Per i manuali sono OK a livello :
                  - Service manual dei modelli whe , escluso il trilaterale DC cioè l'MTC - NTA ( made
                  in Italy logicamente cale anche per la versione AC ) , in EU è difficilissimo
                  trovarli , per i controbilanciati grazie molti li avevo di già .
                  - Part Manual grazie sempre OK averli non si sa mai .
                  Come ci siamo detti sto eseguendo ancora delle verifiche dato che il modello in questioni probabilmente è ancora la versione più vecchia ,Poi Vi informo .
                  Marco se posso esserti utile con qualche manuale e altro come ci siamo detti-scritti via Mp e e-mail , fammi sapere .
                  bbc ti ringrazio e mi trovi d'accordo con quello che dici sto ancora facendo delle verifiche dato che ci sono dei pro e contro come ogni cosa .

Marco di nuovo un grazie e se posso ricambiate fammi sapere .

Buona Serata e Domenica

Ciao
                  Giusy1611

Commenta

Ciao,
                    anche io sono zeppo di informazioni sui carrelli elevatori.
                    Ho lavorato per le marche: Fenwick,Caterpillar,Mitsubishi,Toyota,BT, Manitou e Volvo.
                    In caso di bisogno e se hai un programmatore di Eprom posso darti i dati per riprogrammare la console Zapi (basta rimpiazzare la eprom di origine all'interno con altre).

MP per piu di informazioni.

Commenta

Ciao Marco ,
                      Grazie mille , penso che per molti , come descrivi il discorso delle eprom e della riparazione della , userei il termine mitica , consol zapi non è un new ( nel limite ) ed è sempre buono avere delle info e se possibile ricambiare la dove possibile .
                      Senza parlare ( anche se con versioni non news ) di software che non uso da tempo ormai non solo Zapi come anche per le consol .
                      Potremo star qui a parlare e scrivere per ore , penso ci siamo capiti
                      In ogni caso grazie mille , anzi sempre buono sapere dover poter almeno chiedere dato che siamo qui per aiutarci e se possibile scambiarci informazioni ben venga , se posso più che volentieri

Buona Serata e Buona Domenica

Ciao
                      Giusy1611

Commenta

Esatto !
                        Hai espresso perfettamente la nostra filosofia.

Amicalmente,

Marco - Nizza (Francia, non Monferrato !)

Commenta

Caricamento...
                        X