MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar EP18k etb6a

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar EP18k etb6a

Ciao a tutti. errore classico codice 33 e bloccato.
    qualcuno mi aiuta?

Grazie

Commenta

Ciao Sig .Rino ,
      concordo col video che a messo-inviato Andrew T. , il problema col 33 è sulla parte della pompa ( tip-driver , sensore corrente e ecc.) se vuoi il manuale dovrei avere la stessa versione del : CAT EP16-18-20KT ( dovrebbe essere uguale ) , te la giro .

Facci sapere come va a finire .

Buona Serata
      Ciao
      Tugnela

Commenta

Quante ore ha di utilizzo il tuo carrello ?
        Verifica anche lo stato del tuo motore di pompa, un buon colpo di aria compressa per toglierela polvere dei carboni.

Commenta

Ciao Sig. Rino ,
          Come da tuo messaggio , ti ho inviato circa 15min fa il manuale che ho della versione EP in DC .
          Scusami ma è in UK ( non mi ricordavo ) , non dovrebbe essere un problema capire in ogni caso .
          Inoltre dai un occhiata se stiamo parlando della versione del carrello , come ti avevo gia informato nel primo messaggio e nell'e-mail .
          Facendo il punto sull'allarme 33 , il problema è sulla parte della pompa ( non escludendo stranezze , chiamiamole cosi ) , come ci siamo già scritti prima :
          - il video di Andrew T è OK nella descrizione
          - come primo test che dice GiudoMaluccio-Marco sono d'accordo ( la polvere delle
          spazzole non si sottovaluta mai ) .
          - il manuale che ti ho inviato descrive l'allarme 33 con il Problem 24 poi ti dice di
          vedere il Problem 22 e 23 e descrive verifica diodi D4p e driver T1p e T2p ( scusa
          se ho scritto Tip nel primo messaggio avevo in mento un altro ) e sensore
          corrente con vari check e vedi altro sul manuale

Facci sapere come va a finire .

Buona Serata , Ciao
          Tugnela

Commenta

Ho dei bollettini tecnici della Caterpillar (i carrelli caterpillar sono dei mitsubishi pitturati in giallo) in formato cartacea pero'.
            Provero a scannarli: a chi posso mandarli poi per essere distribuiti a richiesta ?

Commenta

Salve a tutti ho lo stesso problema del Sig.Rino, qualcuno ha del materiale da potermi inviare per capirci qualcosa

Grazie

Commenta

Qui in Francia abbiamo tanti anni fa messo in pratica questa soluzione: un condensatore e una catena dal telaio al suolo per eliminare l'elettricita' statica.

Puo essere utile per anticipare i codici errori 33 e altro.

Commenta

Caricamento...
                X