MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daewoo-Doosan

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Daewoo-Doosan

Buongiorno,cercavo cortesemente un manual service di un carrello elevatore frontale Daewoo mod.B25X del 2005,con controllo trazione/pompa Zapi Combisem 80V.
    Grazie,Mirko.

Ciao Mirko75 ,
    non ho il manuale del macchinario ma forse posso mandarti quello Zapi , dato che la versione sem di questa versione , se non erro aveva diverse news , ho delle domande :
    - Hai un solo motore trazione ?
    - Se hai due motori trazione il chopper zapi il triplan ( sem_combi tipo quello
    OM ) ?
    - hai un semplice bdi che indica la batterie e le ore ?
    - oppure hai un display con dei pulsanti selezione ecc.. ?
    - Posso chiederti che problema hai ( è tempo che non ci metto mani , ma magari posso darti subito delle info ) ?

Scusa le domande ma per non fare confusione con altre versioni

Fammi sapere , ciao
    Tugnela
    Ultima modifica di Tugnela; 08/03/2016, 19:12.

Commenta

Buongiorno Tugnela, la macchina ha un solo motore trazione ad eccitazione separata e come già scrtto monta un controllo trazione/pompa Combisem 80v.
      Sul cruscotto ho un display originale Daewoo.Devo smontare il motore trazione in quanto ha grossi problemi di isolamento, e volevo sapere se si riesce a smontare senza togliere il montante in quanto è simile all'assale trazione degli Still R60 eccitazione separata.Ciao

Commenta

Ciao Mirko75 ,
        grazie delle risposte era per capire bene la versione , se vuoi il manuale Zapi del Combisem 80V ( forse ho qualcosa sul display ) te lo posso inviare , fammi sapere .
        Per la tua domanda non ho mai smontato il motore trazione e scusami ma non ho il service della macchina , in ogni caso se trovo qualcosa ti faccio sapere .

Vediamo se qualcun altro può supportarti meglio e/o altrimenti facci sapere come va a finire .

Buona Serata by Notte
        Ciao
        Tugnela

Commenta

Ciao Mirko75,
          posso aiutarti io. se mi mandi email ti invio pdf di manuale manutenzione in inglese

Commenta

Un ringraziamento a Peppo1977 per la disponibilità.
            Buon inizio di settimana a tutti.Mirko

Commenta

Ciao ,
              dico un grazie anche io a peppo1977 , il manuale lo richiesto anche io ed è OK .

Una Buona Serata e un Buona Settimana a tutti .

Ciao
              Tugnela

Commenta

Caricamento...
              X